Tierra Amarga, nuova soap Canale 5: prime anticipazioni

Pubblicato il 10 Giugno 2022 alle 16:37

Su Canale 5 arriverà presto una nuova soap turca ricca di colpi di scena.

Tierra Amarga, nuova soap Canale 5: prime anticipazioni

Le soap turche stanno riscuotendo sempre più successo in tutto il mondo e presto su Canale 5 ne arriverà una davvero emozionante. Si tratta di Tierra Amarga, uno sceneggiato che vede protagonisti Züleyha Altun, impiegata in una sartoria, ed il giovane Yilmaz Akkaya, i quali vivranno un’intensa e tormentata storia d’amore. La serie è composta da quattro stagioni e 124 episodi ed è ambientata nella Turchia degli anni ’70.

Anticipazioni Tierra Amarga: la difficile storia di Züleyha e Yilmaz

La narrazione di Tierra Amarga prenderà il via nel momento in cui Yilmaz Akkaya deciderà di chiedere in sposa la giovane di cui è innamorato da molto tempo. Tuttavia, la loro storia d’amore si rivelerà molto difficile, in quanto il destino remerà contro di loro. Il fratello della ragazza, infatti, a causa di alcuni debiti di gioco, deciderà di «venderla» a Nasih, il potente e ricco uomo a cui deve dei soldi.

A quel punto, dirà alla parente di dover andare da una sarta a prendere le misure per un abito, ma si ritroverà a casa di Nasih, il quale cercherà di violentarla, in modo tale da comprometterla ed obbligarla a sposarlo nonostante lui sia già sposato, ma a quanto pare, vorrà divorziare dalla moglie.

Tierra Amarga, spoiler: Yılmaz uccide Nasih e si vedrà costretto a fuggire

Yilmaz si renderà contro della trappola in cui è stata attirata Züleyha ed andrà subito da lei per soccorrerla. Il giovane, durante uno scontro fisico con Nasih, finirà per accoltellarlo e così dovrà scappare da Istanbul per evitare di essere arrestato o, peggio ancora, ucciso. Il giovane cercherà di lasciare il paese da solo, ma Züleyha, non volendo vivere senza di lui, deciderà di seguirlo. I due, dopo un lungo viaggio in treno, arriveranno nella cittadina di Adana, nella regione di Çukurova.

Qui, con nomi falsi, troveranno lavoro nella fattoria di Hünkar Yaman e di suo figlio Demir. I due, per evitare di essere scoperti, dovranno fare finta di essere fratelli e ciò farà sì che Demir abbia delle mire nei confronti della ragazza e da qui partirà un vero e proprio intreccio fatto di sorprese e colpi di scena.

Tierra Amarga: un successo internazionale

Il titolo originale della serie è Bir Zamanlar Çukurova, ovvero C’era una volta Çukurova ed attualmente sta andando in onda in Spagna su Antena 3 con il titolo Tierra Amarga. Lo sceneggiato prodotto dal 2018 non ha ancora un finale visto che sta continuando ad andare in onda con successo anche in patria sul canale ATV.

La serie, però, è trasmessa anche in altri paesi del mondo e si tratta di un vero e proprio successo internazionale e sicuramente riserverà al pubblico molte sorprese.