The Rookie 4 e CSI: Vegas, anticipazioni 13 febbraio: omicidi ed esplosioni

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 alle 17:30

Gli agenti guidati da Nolan e quelli guidati da Maxine Roby saranno alle prese con omicidi seriali ed esplosioni.

The Rookie 4 e CSI: Vegas, anticipazioni 13 febbraio: omicidi ed esplosioni

La domenica sarà all’insegna del crimine su Rai Due con i telefilm americani The Rookie 4 e CSI: Vegas. Il 13 febbraio, infatti, andranno in onda due nuovi episodi intitolati rispettivamente Poetica giustizia e Morte da clown.

Gli episodi in questioni vedranno la squadra di Nolan alle prese con degli omicidi occorsi a causa di una stramba caccia al tesoro e dovranno fare fronte anche all’esplosione della casa di Mitchell. Gli agenti agli ordini di Roby, invece, dovranno scoprire chi uccide dei giovani e poi li traveste da clown ed inoltre il laboratorio sarà messo in isolamento.

Trama The Rookie 4 puntata 13 febbraio: un’assurda caccia al tesoro miete tante vittime

La puntata The Rookie 4 in onda il 13 febbraio su Rai 2 alle ore 21:00, vedrà Bradford cercare di convincere il veterano Jerry McGrady a ritirarsi, ma lo porterà in pattuglia. Nel frattempo, Nolan e Harper fermeranno un giovane intento a scavare una buca nel parco e scopriranno che il web è coinvolto in una caccia al tesoro organizzata da Stuart Packer.

Jerry non ha voluto rivelare dove ha nascosto il bottino di quella rapina e nel momento in cui gli è stato rifiutato il rilascio a causa di un grave tumore che lo ha colpito, ha deciso di vendicarsi organizzando la caccia al tesoro che però, finirà per mietere molte vittime.

Nel frattempo, Nolan, Bailey e Lopez continueranno ad indagare sul serial killer piromane ed inizieranno a sospettare che l’uomo che stanno cercando sia Mitchell. I tre riusciranno ad ottenere un mandato di perquisizione della sua abitazione, ma una volta che si recheranno sul posto, la casa esploderà.

CSI: Vegas, anticipazioni 13 febbraio: Maxine Roby e la squadra alle prese con degli strani omicidi

Subito dopo The Rookie 4, andrà in onda una nuova puntata di CSI: Vegas dal titolo Morte da clown. In questo episodio, come rivelano le anticipazioni, Maxine Roby e la squadra saranno alle prese con degli omicidi alquanto strani. Due ragazzi, infatti, verranno uccisi in un parco giochi e saranno ritrovati con indosso vestiti da clown.

Folsom e Allie inizieranno ad indagare, ma seguiranno una pista che li porterà lontani dal delitto. Intanto, Grissom e Sara continueranno le loro indagini sul caso Hodges ed arriveranno ad un punto di svolta. Tuttavia, alcuni dettagli che emergeranno su loro due costringeranno Max a mettere in isolamento il laboratorio.