The Resident 3, anticipazioni ultima puntata 14 gennaio 2022: tutti contro Barrett

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 15:40

L’intero staff del Chastain Park sarà contro Barrett Cain.

The Resident 3, anticipazioni ultima puntata 14 gennaio 2022: tutti contro Barrett

The Resident 3 giungerà al suo epilogo venerdì 14 gennaio 2022 con l’ultima puntata composta dagli episodi intitotalati: Rete di supporto e La fine di tutto. Barrett Cain sarà il grande protagonista di questo finale di stagione con l’intero staff del Chastain Park che si scaglierà contro di lui.

L’uomo recluterà Ezra per nascondere un’emergenza occorsa a causa sua mentre Nic cercherà di creare un sistema di supporto per una pazienta in attesa di trapianto.

Nel frattempo, le condizioni di Derek peggioreranno e Kit Voss si scaglierà contro Cain. Infine, nel momento in cui l’ex fidanzata del neurochirurgo verrà ricoverata, i colleghi cercheranno di scoprire qualcosa sul suo passato.

The Resident 3, penultimo episodio: Barrett Cain cerca di insabbiare un’emergenza

L’ultima puntata di Resident 3 in onda venerdì 14 gennaio su Rai 2 con inizio subito dopo The Good Doctor 5, porterà in scena il controverso rapporto tra Barrett Cain e dell’intero staff del Chastain Park. Il neurochirurgo, come si evince dalla trama del primo episodio dal titolo Rete di supporto, non appena verrà a sapere che in ospedale è scoppiata un’emergenza a causa sua, recluterà Ezra per tentare di nascondere l’accaduto.

Intanto, Nic Nevic farà di tutto per creare un sistema di supporto per una paziente in attesa di un trapianto di polmone. Nel frattempo, le condizioni di salute di Derek, il genero di Kit Voss, si aggraveranno ancora di più proprio nel momento in cui sembrava stesse migliorando.

The Resident 3, ultimo episodio: Kit Voss si scaglia contro Barrett Cain

Le condizioni di Derek, come detto, peggioreranno rapidamente e quando Kit Voss scoprirà che Barrett Cain potrebbe essere il responsabile dell’insabbiamento del caso di suo genero, si scaglierà contro di lui. Tuttavia, i problemi per lui, potrebbero non essere finiti qui e nel corso del secondo episodio di The Resident intitolato La fine di tutto, scoprirà che l’ex fidanzata è stata ricoverata per un intervento chirurgico.

Questa situazione nuova ed inaspettata, si rivelerà un’occasione perfetta per i suoi colleghi di scoprire qualcosa sul suo passato. Nel frattempo, Conrad Hawkins parlerà con suo padre della situazione dell’ospedale e gli svelerà che è giunta ad un punto di non ritorno.