The Good Doctor 5 e The Resident 4, anticipazioni 16 febbraio: due situazioni difficili

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 alle 18:50

I medici del St. Bonaventure e quelli del Chastain Park dovranno affrontare situazioni difficili.

The Good Doctor 5 e The Resident 4, anticipazioni 16 febbraio: due situazioni difficili

Il mercoledì sera di Rai Due sarà all’insegna dei dramma medici. Sul secondo canale di stato, infatti, il 16 febbraio, tornano The Good Doctor 5 e The Resident 4 con gli episodi intitolati Un cuore e Un caos, un nuovo ordine. Nel corso di queste puntate, i medici, come si evince dalle anticipazioni saranno alle prese con difficili situazioni.

Shaun dovrà farà comprendere ad un padre quanto sia importante lasciar andare il figlio che non ha speranze di salvarsi e acconsentire alla donazione degli organi. Conrad, invece, dovrà cercare di aggiustare il sistema insieme a Devon Pravesh.

Anticipazioni The Good Doctor 5 del 16 febbraio: Shaun alle prese con un difficile caso

Il nuovo episodio di The Good Doctor 5 in onda il 16 febbraio ed intitolato Un cuore, vedrà Lea recarsi da Glassman per chiedergli dei consigli e per pregarlo di tornare a lavorare all’ospedale anche per il bene di Shaun. Il neurochirurgo, però, come si evince dalle anticipazioni, rifiuterà l’offerta e le dirà che lei è una donna forte e che non ha bisogno di lui per poter gestire le varie situazioni che le si presentano.

Nel frattempo, in ospedale, un bambino sarà in attesa di un trapianto di cuore ed il suo donatore è un ragazzo che lotta tra la vita e la morte. Sfortunatamente, per il giovane non sembreranno esserci speranze di salvezza e per tale motivo Asher e Shaun parleranno con il padre e lo aiuteranno a capire quanto sia importante lasciarlo andare e acconsentire alla donazione dei suoi organi visto che in questo modo si potranno salvare altre vite.

Trama The Resident 4 episodio 16 febbraio: Conrad e Pravesh cercando un modo per aggiustare il sistema

Al termine dell’episodio di The Good Doctor 5, andrà in onda di The Resident 4, il cui titolo è piuttosto evocativo. L’episodio si intitola Un caos, un nuovo ordine e riprenderà il filo narrativo dall’aggressione subita da Nic. La giovane infermiera lotterà per la sua vita mentre Billie, una sua cara amica ed ex collega, tornerà al Chastain Park per starle vicino.

Nel frattempo, l’ospedale passerà da privato a pubblico e per tale motivo si ricercherà un nuovo Ceo che gestisca l’amministrazione. Intanto, Bell chiederà un favore al figliastro ed infine, Conrad e Devon Pravesh individueranno un’opportunità per poter aggiustare il sistema del nuovo Chastain.