The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 29 ottobre: una decisione difficile

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 17:20

Il dottor Shaun Murphy ed il dottor Conrad Hawkins dovranno prendere una decisione difficile.

The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 29 ottobre: una decisione difficile

Domani 29 ottobre andranno in onda due nuovi episodi di The Good Doctor 4 e The Resident 3. Le anticipazioni rivelano che al Saint Bonaventure, i medici saranno alle prese con due casi piuttosto complessi che assorbiranno tutte le loro energie. Inoltre Alex e Morgan si lasceranno andare alla passione mentre Shaun e Lea saranno concentrati sulla gravidanza della giovane.

Al Chastain Park Hospital, invece, i medici dovranno fare i conti con un disastroso incidente aereo che porterà il caos in corsia. Intanto, Conrad Hawkin continuerà le indagini sulla morte di Jessie e prenderà una decisione che potrebbe costargli caro.

The Good Doctor 4, trama 29 ottobre: Shaun chiede aiuto a Glassman per capire come affrontare al meglio la gravidanza di Lea

La trama The Good Doctor 4 relativa all’episodio in onda domani sera, rivela che Alex e Morgan si lasceranno andare alla passione. Tuttavia, la Reznik non volendo avere una relazione con collega, lo spingerà a frequentare altre ragazze e lo iscriverà persino ad un app di incontri.

Ad un certo punto, quest’ultimo, stremato, dalle sue richieste, deciderà di uscire con una specializzanda, ma Morgan avrà una reazione inaspettata. Nel frattempo, Shaun e Lea riceveranno i risultati dei test genetici a cui si è sottoposta la giovane e scopriranno di aspettare una bambina.

I due, poi, si concentreranno sui preparativi per il parto. Lea chiederà il supporto di un’ostetrica mentre Shaun sembrerà deluso dalla scelta della compagna. Il giovane medico vorrebbe aiutarla in prima persona e così per capire come gestire il tutto, chiederà consiglio a Glassman e a Claire.

Intanto, l’intero staff del Saint Bonaventure si prenderà cura di due pazienti con problemi piuttosto gravi: si tratta di un ex pilota della marina, la cui diagnosi errata potrebbe creare altri problemi e di un’atleta professionista che rifiuterà un intervento in grado di salvarle la vita.

The Resident 3, anticipazioni 29 ottobre: Conrad Hawkins rischia la carriera

Subito dopo The Good Doctor 4 andrà in onda un nuovo episodio di The Resident 3 nel quale un disastroso incidente aereo getterà nel caos il Chastain Park. L’ospedale, in poco tempo verrà invaso da pazienti bisognosi di cure. Tra loro ci sarà anche Randolph Bell che seppur non in gravi condizioni, verrà sottoposto ad alcune analisi che accresceranno la tensione tra Voss e Cain.

Intanto, Mina Okafor riceverà una proposta dalla sua migliore amica ed inizierà a riflettere sulla sua vita professionale e privata. Nel frattempo, Conrad Hawkins porterà avanti le indagini sulla morte di Jessie Nevin e farà una scoperta scioccante: l’uomo scoprirà che i pazienti bisognosi di dialisi stanno ricevendo un farmaco sospetto e lo dirà subito a Nic.

Il medico, poi, per entrare rapidamente in possesso delle liste d’attesa, in modo da poter incastrare la Red Rock, prenderà una decisione che potrebbe costargli la carriera. Infine, Austin andrà a parlare con i genitori adottivi e gli dirà di aver incontrato suo padre biologico, ma che non ha nessuna intenzione di avere un rapporto con lui. Tuttavia, la madre adottiva farà in modo che rifletta bene sulla decisione da prendere.