keyboard_arrow_up

The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 22 ottobre: tensioni e minacce

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 13:00

Negli episodi The Good Doctor 4 e The Resident 3 in onda stasera, i medici affronteranno tensioni e minacce.

The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 22 ottobre: tensioni e minacce

Rai Due per la serata di oggi 22 ottobre, proporrà un episodio di The Good Doctor 4 ed un episodio di The Resident 3. Le anticipazioni, rivelano che tutti saranno alle prese con tensioni e minacce. In particolar modo, Claire Brown al Saint Bonaventure, sarà molto tesa per via del ritorno di suo padre dal quale potrebbe aver ereditato una malattia mentre Shawn avrà delle difficoltà a creare delle connessioni con il bimbo che aspetta con Lea.

Al Chastain Park, invece, Conrad Hawkins e Devon Pravesh discuteranno per via dell’etica professionale mentre Barret Cain minaccerà Randolph Bell e AJ Austin e Mina Okafer potrebbe intraprendere una relazione.

The Good Doctor 4, trama 22 ottobre: Claire Brown potrebbe avere una malattia ereditaria

L’episodio di The Good Doctor 4 in onda questa sera ed intitolato Non si piange sul latte versato vedrà al centro della narrazione la dottoressa Claire Brown. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni, riceverà la visita inaspettata di suo padre.

Nel corso del confronto, l’uomo si sentirà male e verrà portato al Saint Bonaventure Hospital dove i medici lo sottoporranno ad alcune analisi e scopriranno che ha un cancro allo stadio terminale. Il padre della Brown verrà operato e la dottoressa Lim scoprirà che il tumore è stato causato dalla poliposi familiare adenomatosa, una malattia genetica che Claire potrebbe aver ereditato.

Per tale motivo, la Lim convocherà la specializzanda e lei si sottoporrà ai controlli necessari e griderà tutto il suo disprezzo nei confronti del genitore. Nel frattempo, Shawn e Lea decideranno di tenere il bambino, ma il protagonista faticherà a creare delle connessioni con il nascituro e ciò creerà delle crescenti preoccupazioni.

The Resident 3, anticipazioni 22 ottobre: Barret Cain minaccia Randolph Bell

Subito dopo l’episodio di The Good Doctor 4, andrà in onda l’episodio di The Resident 3 intitolato Sistema si valori. La trama inerente questo episodio, rivela che il dottor Conrad Hawkins e Devon Pravesh avranno delle discussioni in merito ai limiti dell’etica professionale.

Nonostante il primo tenterà di appianare le divergenze, lo specializzando comunicherà al suo mentore che vuole intraprendere un percorso opposto al suo e non valicare certi limiti. Questo metterà fine alla loro amicizia? Nel frattempo, Barrett Cain eseguirà un intervento senza il consenso del paziente e ciò provocherà uno scontro con Randolph Bell.

Quest’ultimo, gli farà presente che l’ospedale non si assumerà responsabilità ed il chirurgo lo minaccerà dicendogli che è solo grazie a lui se la Red Rock ha salvato l’ospedale. Infine, AJ Austin e Mika Okafor si recheranno ad un convegno dove scopriranno delle terribili verità sulla Red Rock ed avranno modo di chiarirsi circa i sentimenti che provano uno per l’altro.