Terra amara, anticipazioni: Fikret fa una scoperta sconvolgente su Yilmaz

Pubblicato il 30 Maggio 2023 alle 19:39

Nelle prossime puntate di Terra amara, il nipote di Fekeli scoprirà qualcosa di inaspettato su Akkaya.

Terra amara, anticipazioni: Fikret fa una scoperta sconvolgente su Yilmaz

Il personaggio di Fikret Fekeli sarà al centro della scena a Terra amara, come segnalano le anticipazioni relative alle prossime puntate. Il nipote di Ali Rahmet, infatti, continuerà a riservare non poche sorprese e non è escluso che il giovane possa avere un legame con la famiglia Yaman. Ricordiamo che Fikret si presenterà da suo zio dopo moltissimi anni e l’uomo lo accoglierà in famiglia dandogli anche un ruolo nella sua azienda. Tuttavia, il ragazzo avrà non pochi problemi con Yilmaz dal momento che inizierà a girare voce in paese che lui e Mujgan abbiano una relazione.

La situazione degenererà quando la dottoressa, per impedire che il marito scappi di casa con Zuleyha, fingerà di essere incinta ed Akkaya proverà ad ucciderlo per vendicare il proprio onore. Mujgan, a quel punto, ammetterà di aver finto per trattenerlo a Cukurova e Fikret, a quel punto, deciderà di defilarsi. Il nipote di Fekeli, in particolare, prenderà in affitto una casa, ma chiederà ai proprietari di mantenere il massimo riserbo.

Terra amara, anticipazioni: Fikret scoprirà che Yilmaz ha lasciato i suoi averi ad Hunkar

Fikret, dunque, sembrerà nascondere qualcosa e sarà evidente il suo astio e disappunto quando si troverà in presenza di Demir Yaman. In seguito, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, il giovane scoprirà con sgomento che Yilmaz, tempo prima, ha intestato tutti i suoi beni ad Hunkar Yaman. Il nipote di Ali Rahmet rimarrà sconvolto da questa rivelazione e si chiederà come mai Akkaya abbia agito in tal senso.

In realtà, il marito di Mujgan deciderà di dare tutto alla madre di Demir dopo aver deciso di partire per la Germania con Zuleyha. Quella fuga, però, non andrà a buon fine in quanto i due innamorati verranno scoperti proprio dal marito della Altun, che proibirà alla moglie di allontanarsi, dopo una soffiata di Sermin. Fikret non saprà come comportarsi in quanto si chiederà se dirlo o meno a suo zio.

Terra amara, il nipote di Ali Rahmet nasconderà un segreto legato alla famiglia Yaman

Fikret, dunque, scoprirà che Yilmaz ha intestato alla signora Yaman tutti i suoi beni e sarà indeciso se informare anche Ali Rahmet della sua sconvolgente scoperta. Intanto, l’atteggiamento del ragazzo renderà evidente la sua avversione verso Demir e verso la famiglia Yaman. Cosa nasconderà Fikret a proposito del suo legame con i ricchi e potenti Yaman? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime appassionanti ed avvincenti puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara