Terra amara, anticipazioni dall’8 al 12 agosto 2022: la scomparsa di Adnan

Pubblicato il 6 Agosto 2022 alle 09:30

Il figlio di Zuleyha improvvisamente sparirà e la ragazza sarà disperata.

Terra amara, anticipazioni dall’8 al 12 agosto 2022: la scomparsa di Adnan

La prossima settimana di programmazione di Terra amara verterà sulla sparizione di Adnan, che catalizzerà l’attenzione di tutta la tenuta e non solo. Intanto, stando alle anticipazioni dall’8 al 12 agosto 2022, Yilmaz e Fekeli saranno sempre più uniti e Demir scoprirà che il giovane è il proprietario di un terreno su cui lui stesso aveva messo gli occhi. Poco dopo, Fadik dirà a Saniye di aver visto Gulten insieme a Sabahattin, mentre Azize porterà Adnan a fare una passeggiata, ma lo lascerà solo nei campi e del bambino si perderanno le tracce.

Zuleyha sarà disperata e Demir cercherà ovunque il bambino. In seguito, Yilmaz apprenderà la notizia e proverà a ritrovare Adnan. Il ragazzo, con l’aiuto di Nazire, riuscirà a scoprire dove sia il piccolo, mentre Demir aggredirà il pastore Fevzi, convinto che abbia rapito il figlio e solo l’intervento di Cengaver eviterà il peggio.

Terra amara puntate dall’8 al 12 agosto 2022: Fadik accuserà Gulten di avere una relazione con Sabahattin

Zuleyha, dopo aver ritrovato il figlio, chiederà a Demir se la loro famiglia sia in pericolo, ma lui la rassicurerà. Intanto, Rustem, padre di Muslum, morirà e questo evento spingerà i braccianti a mettersi contro la famiglia Yaman in quanto riterranno responsabile Demir dell’accaduto. Poco dopo, Yilmaz, diventerà padrone di un’industria tessile grazie a Fekeli e dispenserà doni alle baracche, istigando i braccianti contro Demir. In poco tempo, tutti sapranno che il ragazzo è tornato e che è diventato molto ricco.

A quel punto, Demir capirà di dover fronteggiare un forte nemico, mentre Gulten sarà felice del successo di Yilmaz e Zuleyha inizierà ad avere dei sospetti. In seguito, Sermin e Fusun si confronteranno su Veli e parleranno dei suoi contrasti con Demir e dell’indole violenta sua e di sua madre. Le anticipazioni settimanali di Terra amara rivelano, inoltre, che Fadik accuserà Gulten di avere una tresca con Sabahattin.

Anticipazioni Terra amara, Zuleyha scoprirà che Yilmaz è vivo

Demir scoprirà che dietro Yilmaz c’è Fekeli e, poco dopo, il giovane andrà ad una festa nel club della città di Adana. In questa circostanza, Zuleyha verrà a sapere che è vivo e proverà a parlargli, ma Demir glielo proibirà e la porterà via. A quel punto, la ragazza si lancerà dall’auto in corsa e perderà i sensi. Demir, quando la moglie riprenderà i sensi, le chiederà di perdonarlo. intanto, Yilmaz, dopo aver visto Zuleyha, sarà certo che lo abbia dimenticato, ma Fekeli lo solleciterà a combattere per riconquistarla.

Dal canto suo, Sermin dirà a Sabahattin di non essere stata invitata alla festa e l’uomo le dirà che in realtà sono stati invitati, ma lui ha scelto di non andare. Il medico, inoltre, dirà alla moglie che vuole il divorzio, ma lei si rifiuterà di prendere in considerazione l’idea. Successivamente, tutti sapranno del litigio tra Cengaver e Yilmaz, mentre in villa, girerà voce che le ferite di Zuleyha siano state provocate da Demir.

Terra amara anticipazioni al 12 agosto 2022: Yilmaz investirà un pastorello

Yilmaz, con l’obiettivo di affrontare Zuleyha, si dirigerà alla villa, ma investirà un pastorello della tenuta, mentre Sabahattin darà mandato ad un’avvocatessa di avviare le pratiche di divorzio. Più tardi, Saniye pretenderà di sapere da Gaffur quando avranno il denaro per aver rivelato a Demir dove si trovasse Yilmaz, ma l’uomo accamperà delle scuse.

In seguito, Zuleyha sarà decisa a raccontare la verità a Demir, ma Hunkar e Sabahattin la convinceranno a tacere in quanto il marito potrebbe fare del male ad Adnan. Infine Demir e Cengaver verranno a sapere che Yilmaz non smette di comprare proprietà e tutti lo ritengono il nuovo signore di Cukurova.


ARGOMENTI: Terra Amara