Terra amara, anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2022: le nozze di Zuleyha e Demir

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 17:20

La ragazza verrà ricattata da Hukar e dovrà sposare suo figlio, mentre Yilmaz verrà arrestato.

Terra amara, anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2022: le nozze di Zuleyha e Demir

Novità e colpi di scena caratterizzano la prossima settimana di programmazione di Terra amara, la nuova soap opera turca di Canale 5 che sta già appassionando il pubblico. Le anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2022 rivelano che Demir si allontanerà dalla tenuta per lavoro e Hunkar denuncerà Yilmaz.

Quest’ultimo recupererà i documenti e li nasconderà sottoterra. Poco dopo, però, il ragazzo verrà arrestato e Zuleyha lo seguirà in carcere, ma Hunkar la riaccompagnerà alla tenuta e le dirà di essere al corrente del fatto che lei e Yilmaz non siano fratelli e che lei sia incinta. A quel punto, la ragazza le confesserà la verità.

Yilmaz, in seguito, verrà trasferito nel carcere di Istanbul, in attesa di giudizio, mentre Sermin, Fadik, Gaffur e Saniye trameranno contro Zuleyha ed Hunkar crederà alle loro falsità, decidendo di trasferire la ragazza nelle baracche. Poco dopo, Gulten troverà la fede di Yilmaz nel cuscino di Zuleyha e gliela restituirà, promettendole di non riferire a nessuno che lei e il giovane non sono fratelli.

Anticipazioni Terra amara, Zuleyha tenterà il suicidio

Demir tornerà alla tenuta e scoprirà che Yilmaz è stato arrestato e si scaglierà contro Hunkar che ha fatto trasferire Zuleyha nelle baracche. L’uomo andrà a prendere la ragazza e le prometterà che si impegnerà per aiutare Yilmaz. Quando Demir e Zuleyha torneranno alla villa, Fadik, Gaffur e Saniye saranno furiosi. Poco dopo, Demir deciderà di trovare un legale ad Yilmaz e gli farà ottenere un materasso e del denaro. Successivamente, Demir inviterà a cena Zuleyha e le proporrà di diventare sua moglie.

La ragazza sarà confusa e disorientata, ma Hunkar la ricatterà e le dirà che se non sposerà suo figlio, facendogli credere che il bambino che aspetta sia suo, Yilmaz verrà condannato a morte. A quel punto, come segnalano le anticipazioni settimanali di Terra amara, Zuleyha accetterà di sposare Demir, ma il giorno delle nozze proverà a suicidarsi con l’abito da sposa addosso, gettandosi nel canale. La giovane verrà salvata da Hunkar che le cederà il suo vecchio vestito da sposa.

Terra amara, trame dall’11 al 15 luglio 2022: Zuleyha disperata per aver tradito Yilmaz

Zuleyha e Demir, dunque, si sposeranno e Hunkar sporcherà le lenzuola per dimostrare la verginità della ragazza, mentre Saniye sarà indispettita dalla scalata sociale della ragazza. Poco dopo, stando alle trame di Terra amara dall’11 al 15 luglio 2022, Zuleyha abbandonerà la festa e si rintanerà in camera dove Hunkar le spiegherà che un giorno anche lei si renderà conto che per i figli una madre è disposta a tutto. La ragazza, però, sarà angosciata pensando di dover stare con Demir.

Intanto, in carcere, Yilmaz sarà addolorato in quanto non riceverà lettere da Zuleyha e verrà preso in giro dagli altri detenuti. In seguito, Demir raggiungerà la neo moglie in camera e le dirà di essere a conoscenza del fatto che non lo ami, ma le prometterà che la renderà felice e la giovane dovrà acconsentire a stare con lui. Durante la notte, però, Demir riceverà una telefonata e si precipiterà al commissariato dove il suo testimone, Cengaver, si troverà in stato di fermo dopo un incidente. Infine, Zuleyha si dispererà per aver tradito Yilmaz.


ARGOMENTI: Terra Amara