Terra amara, prossime puntate: Züleyha con le spalle al muro

Pubblicato il 5 Luglio 2022 alle 08:30

La giovane sarà costretta da Hünkar a sposare suo figlio Demir.

Terra amara, prossime puntate: Züleyha con le spalle al muro

Per Züleyha, protagonista di Terra amara, la nuova soap opera turca che ha preso il posto di Brave and Beautiful su Canale 5, arriveranno dei tempi davvero bui, come rivelano gli spoiler relativi alle prossime puntate. La ragazza conduceva un’esistenza felice ad Istanbul ed era prossima alle nozze con Yılmaz, il giovane che ama, quando suo fratello, per onorare dei debiti di gioco, l’ha venduta a Nasih, un malvivente molto temuto e rispettato nel quartiere. Una sera, il giovane è intervenuto mentre l’uomo provava a stuprare la fidanzata e, durante una colluttazione, ha finito per ucciderlo.

A quel punto, i due innamorati sono scappati insieme e presto arriveranno alla tenuta di Demir e di sua madre Hünkar dove si fingeranno fratello e sorella e verranno assunti entrambi. Purtroppo, però, nemmeno qui i due troveranno pace, ma accadrà qualcosa di davvero inaspettato in quanto Hünkar scoprirà che non sono fratelli e Demir perderà la testa per Züleyha al punto da decidere di sposarla. Inoltre, la ricca padrona della tenuta verrà a sapere che Yılmaz è ricercato per omicidio e farà in modo che venga arrestato.

I colpi di scena, però, non sono finiti in quanto Hünkar scoprirà che la giovane è incinta e, poiché girano voci e pettegolezzi sulla probabile sterilità del figlio, obbligherà Züleyha a convolare a nozze con Demir facendogli credere che il bambino che aspetta sia suo. In cambio, le prometterà che grazie all’intercessione del ragazzo, il suo amato Yılmaz potrà ottenere una pena ridotta.

Terra amara, spoiler: Züleyha tenterà il suicidio il giorno del matrimonio con Demir

Züleyha, dunque, dovrà sottostare al ricatto di Hünkar e si appresterà a sposare Demir, mentre Yılmaz sarà in carcere. Il giorno del matrimonio, però, assalita dall’angoscia e dallo sconforto, la ragazza, in abito da sposa, tenterà il suicidio e si getterà nel fiume, ma verrà salvata da Hünkar che le farà subito avere un altro vestito e la spingerà a convolare a nozze con Demir. A questo punto, come si evince dagli spoiler di Terra amara, la ragazza sposerà il giovane con la morte nel cuore, mentre Yılmaz sarà in attesa di ricevere notizie dalla sua amata, ignorando che ormai lei sia una donna sposata.


ARGOMENTI: Terra Amara