Terra amara, anticipazioni dall’1 al 5 agosto 2022: Demir morirà?

Pubblicato il 30 Luglio 2022 alle 12:10

Yilmaz sequestrerà Demir e darà fuoco al capanno in cui lo terrà prigioniero.

Terra amara, anticipazioni dall’1 al 5 agosto 2022: Demir morirà?

Sparatorie, salvataggi, vendette, bugie e segreti caratterizzeranno la nuova appassionante settimana di programmazione di Terra amara, come preannunciano le anticipazioni dall’1 al 5 agosto 2022. Innanzitutto, Fekeli, dopo essere uscito dal carcere dopo vent’anni, andrà ad Adana da Salih e gli annuncerà di voler regolare i conti con il passato.

L’uomo prenderà con sé il figlio dell’uomo, Cetin, con l’obiettivo di avere una persona su cui contare. Intanto, Gaffur cercherà invano Yilmaz, dopo aver ricevuto l’ordine da Demir. In compenso, però, troverà i documenti falsi di Yilmaz e Zuleyha. Dal canto suo, Yilmaz chiederà a Gulten notizie di Zuleyha.

Il ragazzo, in particolare, sarà ansioso di scoprire se la fidanzata si sia sposata per obbligo e, nel frattempo, continuerà ad essere curato da Nazire e Sabahattin. In seguito, Demir farà incendiare le baracche dal momento che nessuno gli vorrà dire dove si stia nascondendo il suo rivale, ma Cengaver sarà sconvolto e non lo riconoscerà più. Più tardi, Demir rivelerà ad Hunkar di aver appiccato lui l’incendio e le spiegherà il perché.

Terra amara puntate dall’1 al 5 agosto 2022: Yilmaz andrà alla tenuta in cerca di vendetta

Yilmaz verrà portato via da Fekeli, mentre Gaffur confiderà a Saniye che Demir gli ha offerto molti soldi per portargli Yilmaz, vivo o morto. Il giorno dopo, Hunkar ammonirà i contadini per aver nascosto Yilmaz e verrà a sapere da Nazire una mezza verità.

Intanto, tutti sapranno che è stato Demir ad incendiare le baracche, ma Hunkar riuscirà a non farlo sapere a Zuleyha. In seguito, Sabahattin consolerà Gulten, ma Fadik li vedrà uscire insieme dalla lavanderia e fraintenderà la situazione.

Poco dopo, Veli tornerà alla tenuta, ma stavolta Demir lo caccerà via minacciando di ucciderlo se si avvicinerà ancora alla sua famiglia, mentre Hunkar verrà a sapere che il matrimonio di Gulten è stato annullato e andrà in escandescenze perché nessuno le ha detto nulla.

Successivamente, Yilmaz si risveglierà a casa di Fekeli e si imbatterà sul giornale in una foto di Zuleyha con la famiglia Yaman. A quel punto, come svelano gli spoiler di Terra amara dall’1 al 5 agosto 2022, si precipiterà alla tenuta, dove incontrerà Nazire, che gli riferirà che Demir ha incendiato le baracche.

Anticipazioni Terra amara, Fekeli chiederà ad Yilmaz di rimanere accanto a lui

Yilmaz deciderà di vendicarsi di Demir, si procurerà una pistola e andrà alla villa, ma sopraggiungerà Zuleyha con il suo bambino e rimarrà scioccato. Poco dopo, il giovane lascerà l’auto del suo nemico senza carburante e quando l’uomo scenderà per verificare come mai la macchina si sia fermata, Yilmaz lo aggredirà e lo condurrà in un capanno, dove lo legherà.

A questo punto, i due litigheranno rabbiosamente e Yilmaz appiccherà il fuoco e se ne andrà, ma Demir riuscirà a salvarsi. Successivamente, Veli inviterà Sermin e Fusun a cenare con lui e quando la cugina di Demir tornerà a casa, il marito le chiederà di nuovo il divorzio e lei accetterà.

Infine, Yilmaz dirà a Fekeli di aver preso in prestito la sua pistola e gli annuncerà la sua volontà di partire, ma lui lo solleciterà a rimanere. L’uomo, a quel punto, come annunciano le anticipazioni settimanali di Terra amara, gli farà vedere un ritaglio di giornale e gli svelerà di conoscere molto bene la famiglia Yaman...


ARGOMENTI: Terra Amara