Terra Amara, anticipazioni 20-25 marzo 2023: Yilmaz e Zuleyha fuggono insieme?

Pubblicato il 19 Marzo 2023 alle 09:48

Yilmaz e Zuleyha decidono di fuggire insieme, ma il loro piano non andrà a buon fine.

Terra Amara, anticipazioni 20-25 marzo 2023: Yilmaz e Zuleyha fuggono insieme?

Yilmaz e Zuleyha non riusciranno più a soffocare i sentimenti che provano uno per l’altra e così negli episodi Terra Amara in onda su Canale 5 dal 20 al 25 marzo 2023 decideranno di fuggire insieme. Tuttavia, il loro piano non andrà a buon fine, in quanto, lui verrà a sapere che Mujgan aspetta un bambino. Nel frattempo, Demir verrà prosciolto dall’accusa di omicidio grazie al ritrovamento della pistola su cui non saranno rilevate sue impronte.

Anticipazioni Terra Amara, puntate 20-25 marzo 2023: Demir prosciolto dall’accusa di omicidio

Gulten sarà triste per l’allontanamento della sua famiglia dalla tenuta degli Yaman e si confiderà con Zuleyha. Quest’ultima, allora, deciderà di parlare con Demir per chiedergli di far tornare Gaffur e Saniye a lavorare per loro. I due, dunque, torneranno alla villa e come rivelano gli spoiler settimanali di Terra Amara troveranno Hunkar molto arrabbiata con il figlio per non averla resa partecipe della sua scelta. Nel frattempo, Demir si recherà a lavoro e qui riceverà la visita di un uomo che ha trovato la borsa di Sermin con dentro un biglietto per la Francia e l’assegno che le aveva dato Hunkar per cambiare la sua deposizione contro di lui.

L’uomo, poi, parlerà con la madre dei soldi dati a Sermin e proprio in quell’istante sarà convocato dal procuratore, il quale gli comunicherà che sarà prosciolto dall’accusa di omicidio, in quanto, sulla pistola che è stata ritrovata non sono state rinvenute sue impronte. La notizia del ritrovamento della pistola e del proscioglimento di Demir metterà in allarme Hatip e lascerà Yilmaz molto perplesso. Mujgan, che soffrirà molto a causa del comportamento del marito, si confiderà con Fekeli e gli chiederà spiegazioni che però, non otterrà. Intanto, con l’aiuto di Gulten, Yilmaz e Zuleyha pianificheranno la loro fuga esponendosi a rischi enormi. Inoltre, il rapporto tra Saniye e Zuleyha sarà sempre più teso e nessuno saprà spiegarselo.

Terra Amara, trame settimanali: Zuleyha e Yilmaz non riescono a fuggire

Zuleyha e Yilmaz metteranno a punto il loro piano di fuga e la giovane approfitterà della confusione generatasi nel corso di una cena alla villa per raggiungere il punto in cui dovranno incontrarsi per andare via insieme. Intanto, Yilmaz andrà in ospedale per comunicare a Mujgan la sua decisione, ma una notizia inaspettata da parte della consorte lo lascerà attonito. L’uomo, nonostante tutto, si recherà al luogo dell’appuntamento con Zuleyha, ma troverà soltanto un suo ciondolo.

La giovane, tornata alla villa, chiamerà il suo ex pensando che non sia andato al loro appuntamento per un grave motivo, ma quando sentirà che si sta divertendo con la sua famiglia, capirà che ha deciso di restare. Gulten, allora, deciderà di indagare e parlerà con Cetin per scoprire qualcosa, ma sarà tutto inutile. Nel frattempo, Mujgan e Yilmaz diranno a Behice e Fekeli che aspettano il loro primo figlio. Poco dopo, però, l’uomo con la scusa di andare in fabbrica, si recherà alla tenuta Yaman per poter incontrare Zuleyha, ma lei deciderà di non volergli più parlare.

Spoiler Terra Amara: Demir accusa Hunkar di non aver saputo gestire la tenuta in sua assenza

Alla tenuta i cavalli si ammaleranno e Demir accuserà Hunkar di non aver gestito bene la tenuta nel periodo in cui era in carcere. Nel frattempo, Sermin deciderà di andare via da Adana, ma quando si recherà in banca per prelevare del denaro, scoprirà che il suo conto è stato nuovamente bloccato dal tribunale. Intanto, gli Yaman dovranno abbattere necessariamente alcuni cavalli che sono stati colpiti da un’epidemia di antrace. Poco dopo, Saniye non vorrà parlare con Gulten, colpevole a suo dire di aver chiesto a Zuleyha di farla tornare alla tenuta. Hunkar, invece, non parlerà con Demir per via dell’accusa che le ha rivolto.

Nel frattempo, Yilmaz incontrerà Zuleyha per spiegarle il motivo per il quale non si è presentato al loro appuntamento per fuggire insieme. L’uomo le dirà che ha desistito soltanto perché Mujgan aspetta un bambino. Zuleyha a quella notizia, andrà via con l’intenzione di non volerlo vedere più. Intanto, Behice metterà gli occhi su Fekeli mentre al circolo si festeggerà l’insediamento del nuovo Governatore e saranno presenti tutti i notabili della città.


ARGOMENTI: Terra Amara