Tenebre e Ossa 2: la seconda stagione della serie Netflix sarà ricca di novità

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 19:30

Tenebre e Ossa 2 sarà ricca di novità per quanto riguarda il cast: scopriamo cosa si sa per il momento sui nuovi personaggi che entreranno in scena durante la seconda stagione della serie Netflix.

Tenebre e Ossa 2: la seconda stagione della serie Netflix sarà ricca di novità

Tenebre e Ossa 2 è molto attesa dai fan della serie Netflix che hanno apprezzato la prima stagione del fantasy che lo scorso anno ha tenuto incollato allo schermo milioni di spettatori. Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, la seconda stagione di Tenebre e Ossa presenterà molte interessanti novità che stanno iniziando ad emergere proprio in queste ore. Scopriamo quindi quali saranno i nuovi personaggi che impareremo a conoscere durante le nuove puntate.

Le novità della seconda stagione di Tenebre e Ossa

Saranno numerose le novità della seconda stagione di Tenebre e Ossa, infatti nelle nuove puntate di questa amatissima serie tv Netflix ci saranno molte new entry che renderanno il cast ancora più ricco di star.

Uno dei nuovi personaggi che impareremo a conoscere sarà Wylan Hendriks, conosciuto da tutti come Wylan Van Eck, un componente dei Sei di Corvi che si nasconde nel Barrel. Questo ruolo sarà interpretato da Jack Wolfe che abbiamo imparato a conoscere in The Witcher.

Nel cast di Tenebre e Ossa 2 ci sarà anche Patrick Gibson, conosciuto per il ruolo in The OA, che vestirà i panni del Nikolai Lantsov, il figlio di re Alexander III.

Ad arricchire ulteriormente il cast ci sarà Anna Leong Brophy (Last Tango in Halifax) che interpreterà il ruolo di un’amica di Alina di nome Tamar Kir-Bataar.

Un altro nuovo personaggio che troveremo nella seconda stagione della serie fantasy di Netflix sarà Tolya Yul-Bataar, il fratello gemello di Tamar, che sarà interpretato da Lewis Tan.

Oltre a questi numerosi nuovi personaggi, la nuova stagione della serie Netflix vedrà tornare sulla scena anche i vecchi attori del cast quali:

  • Daisy Head che interpreterà Genya Safin
  • Danielle Galligan che vestirà i panni di Nina Zenik
  • Calahan Skogman che tornerà a interpretare Matthias Helvar

Tenebre e Ossa 2: quando arriverà su Netflix?

La seconda stagione di Tenebre e Ossa è davvero molto attesa dai fan della serie che non vedono l’ora di vederla arrivare su Netflix. I nuovi episodi faranno il loro debutto sulla piattaforma di streaming americana prossimamente, infatti per il momento non è ancora stata confermata la data di uscita.

Per vedere Tenebre e Ossa 2 si dovrà attendere ancora un po’ di tempo, infatti l’uscita dovrebbe avvenire entro la fine del 2022 o al massimo all’inizio del 2023. Leggi anche: Archive 81 - Universi alternativi: trailer, trama e cast della serie in arrivo su Netflix