Temptation Island, Nunzia Sansone ha partorito: nata la prima figlia da Flavio Zerella

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 16:10

Primo figlio per due ex volti di Temptation Island: Nunzia Sansone e Flavio Zerella sono diventati genitori.

Temptation Island, Nunzia Sansone ha partorito: nata la prima figlia da Flavio Zerella

Nunzia Sansone ha partorito la prima figlia. La lieta novella è stata resa pubblica via Instagram dal neo papà Flavio Zerella. I due ex volti di Temptation Island hanno deciso di dare un nome molto particolare al primo frutto del loro amore.

Nunzia Sansone ha partorito: ecco il nome della figlia

Fiocco rosa in casa di Nunzia Sansone e Flavio Zerella: gli ex volti di Temptation Island sono diventati genitori di una bella femminuccia. A fare il grande annuncio è stato il ragazzo, attraverso il suo profilo Instagram.

La bambina pesa 3 chili e 300 grammi ed è venuta alla luce nel corso della mattinata di mercoledì 6 ottobre 2021. Flavio e Nunzia hanno scelto di dare alla primogenita un nome molto particolare, ovvero Dea.

Il nome della figlia era stato già reso noto dai neo genitori nel corso della classica festa che si fa prima della nascita. «Sono diventato papà. 3.300kg di puro amore. Vi Amo», ha scritto Zerella per annunciare ai fan il lieto evento.

Al momento, Flavio e Nunzia hanno preferito non mostrare sui social il volto della bambina, ma si sono limitati a condividere la manina della piccola. (Continua dopo il post instagram)

Nunzia Sansone e Flavio Zerella: una grande storia d’amore

La Sansone e Zerella hanno entrambi partecipato a Temptation Island, ma in due edizioni diverse e, ovviamente, non insieme. Nunzia era fidanzata con Arcangelo Bianco, mentre Flavio era in coppia con Roberta Mercurio.

Quando le loro relazioni sono arrivate al capolinea si sono conosciuti e hanno perso la testa l’uno per l’altra. Sono fidanzati ufficialmente da un anno e mezzo e hanno già annunciato di voler diventare marito e moglie.

La nascita della piccola Dea, quindi, è il coronamento di quello che sembra essere un grande amore. Molto probabilmente, appena Nunzia si riprenderà un po’ dal parto, la coppia presenterà ufficialmente ai follower la primogenita.

L’annuncio di Zerella, neanche a dirlo, ha subito attirato l’attenzione di amici e seguaci. Molti gli ex di Temptation Island che hanno fatto gli auguri ai neo genitori: da Gianluca Tornese a Georgette Polizzi, passando per Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Katia Fanelli.


ARGOMENTI: Temptation Island