Temptation Island cancellato: il reality show non andrà in onda

Pubblicato il 19 Maggio 2022 alle 18:30

Il reality show che dà spazio ai sentimenti non tornerà in onda per quest’anno, nemmeno dopo l’estate.

Temptation Island cancellato: il reality show non andrà in onda

Temptation Island, il reality dei sentimenti che per diverse edizioni ha tenuto i telespettatori incollati alla tv, non tornerà in onda per quest’anno, nemmeno dopo l’estate. Il programma, che già non figurava nei palinsesti estivi, non verrà trasmesso nemmeno in autunno come si vociferava da diversi mesi. Al contrario, stando alle anticipazioni riportate dal portale Tvblog, il format è stato cancellato.

Temptation Island non tornerà in onda: lo show dei sentimenti cancellato

Temptation Island, il reality show che metteva a dura prova la fedeltà delle coppie, non andrà in onda né quest’estate né dopo. Il programma, che con il tempo è diventato un vero e proprio cult conquistando sempre più il pubblico da casa, è stato cancellato, così come rivela in anteprima il sito Tvblog.

Al momento, i motivi precisi di questa scelta sono ancora del tutto ignoti, ma a quanto pare ci sono problemi con il format originale. Temptation Island, infatti, è un format statunitense che la Fascino ha acquistato nei primi anni 2000 e poi ha proposto al pubblico nel 2005 con una prima edizione intitolata Vero Amore. Il programma è poi tornato con il titolo attuale nel 2014 con la conduzione di Filippo Bisciglia che ha contribuito non poco al successo del programma.

La Fascino intenzionata a puntare soltanto sui programma collaudati

Temptation Island in otto anni di programmazione, ha riscosso un grandissimo successo di pubblico che si è appassionato alle storie delle varie coppie ed ha eletto i propri beniamini tra cui Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma e Sara Affi Fella che ancora oggi sono sulla cresta dell’onda e non smettono di far parlare di loro. Visto il grande successo della trasmissione, nel 2018 ha debuttato la versione vip che ha avuto due edizioni, la prima condotta da Simona Ventura e la seconda da Alessia Marcuzzi.

Ora, però, nonostante il successo di entrambi i format, il programma sarà accantonato. Sempre basandoci sulle indiscrezioni rilanciate da Tvblog, la Fascino parrebbe intenzionata a continuare a produrre soltanto i programmi più collaudati come Tu si que vales, Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te.


ARGOMENTI: Temptation Island