Temptation Island, Alessandro Autera e Carlotta Adacher sono tornati insieme: ‘Siamo forti’

Pubblicato il 22 Agosto 2021 alle 14:53

Alessandro Autera e Carlotta Adacher di Temptation Island sono tornati insieme: ad annunciarlo sono i diretti interessati.

Temptation Island, Alessandro Autera e Carlotta Adacher sono tornati insieme: ‘Siamo forti’

La separazione tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher è durata soltanto una manciata di giorni. L’ex fidanzato di Temptation Island e l’ex tentatrice sono tornati insieme. A rendere pubblica la lieta novella sono i diretti interessati, ma secondo i fan c’è qualcosa che non torna.

Alessandro Autera e Carlotta Adacher di nuovo insieme

Qualche giorno fa, Alessandro Autera e Carlotta Adacher annunciavano ai fan di non essere più una coppia. O meglio, lei sottolineava di non essere mai stata fidanzata e di essere stata addirittura bloccata sui social, mentre il ragazzo ammetteva di essere rimasto molto deluso.

Senza dare troppe spiegazioni, i due avevano messo fine alla frequentazione. Considerando che la loro storia durava da una manciata di settimane e che era nata in un contesto televisivo, nessuno è rimasto sconvolto dalla notizia.

A distanza di qualche giorno da quel momento, Alessandro e Carlotta hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram una fotografia che li ritrae insieme e hanno annunciato che sono tornati ad essere una coppia.

«Sono andato a riprendermela. Nulla da scrivere. Noi sappiamo quello che siamo. Chi parla per invidia resta il nulla», ha scritto Auetera. La Adacher, invece, ha esclamato: «Le persone parleranno sempre ma noi siamo forti. Palese».

Alessandro e Carlotta insieme: i dubbi dei fan

Dopo una rottura durata qualche giorno, Alessandro e Carlotta sono tornati insieme. Tutto è bene quel che finisce bene, direbbe qualcuno, ma i fan hanno iniziato a nutrire parecchi dubbi nei loro confronti.

La foto/annuncio che rivela il ritorno di fiamma, è stata corredata da quella che sembra una vera e propria frecciatina rivolta a coloro che non credono nella loro unione.

Non è stato questo dettaglio, però, a dare adito al chiacchiericcio, ma un’altra mossa social che in molti prima di loro hanno usato e che tanti altri continuano ad utilizzare per acquisire maggiore popolarità: Alessandro e Carlotta hanno reso privati i loro account Instagram.

Si tratta di un modo che i Vip o presunti tali utilizzano per accrescere la suspense e ’costringere’ i fan a chiedere il ’segui’. Al momento, Autera e la Adacher non hanno replicato al chiacchiericcio. Leggi anche Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano Punzo vanno a convivere


ARGOMENTI: Temptation Island