Tempesta d’amore, trame tedesche: André si dimette in vista di una grande eredità

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 20:15

Credendo di ereditare una grossa somma, André si dimette dal Fürstenhof mentre Paul si dichiara a Josie

Tempesta d’amore, trame tedesche: André si dimette in vista di una grande eredità

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore vedremo André combinarne un’altra delle sue. Lo chef stellato del Fürstenhof sarà eccitato perché sarà tra gli eredi del defunto miliardario Eduard Winter. André, sperando di ricevere una bella somma di denaro, inizierà a fare dei progetti che coinvolgeranno l’hotel in cui lavora. Quando la situazione non sembrerà mettersi come sperato, deluso, lo chef darà le dimissioni! Spazio anche a Paul, che sembrerà prendere una decisione su ciò che prova. Merle, invece, vuoterà il sacco con Gerry mentre Werner avrà difficoltà a scrivere dei messaggi.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, André sogna di ereditare e acquistare le azioni del Fürstenhof

André Konopka avrà in serbo di investire i presunti soldi dell’eredità comprando le azioni del Fürstenhof. Quando Werner si rifiuterà di vendergliele, lo chef incasserà un’amara delusione che lo spingerà a fare uno scioccante gesto: dare le dimissioni. Peccato, però, che all’apertura del testamento riceverà soltanto un vecchio cappello da cuoco! Senza lavoro, André tornerà sui suoi passi e cercherà di fare pace con Werner. Il fratello lo riassumerà ma dovrà fare i conti con delle nuove condizioni lavorative.

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore: Paul dichiara il suo amore a Josie

Paul e Josie finiranno per scambiarsi un bacio, ma quando la donna constaterà che il Lindbergh si stia avvicinando a Constanze, dubiterà dei sentimenti dell’uomo. Per tale ragione, quando Paul si recherà a casa sua Josie crederà che sia venuto a respingerla, ma in realtà lui le dichiarerà il suo amore! Nonostante ciò, il Lindbergh rinvierà il discorso di rottura con Constanze.

LEGGI ANCHE:Tempesta d’amore, puntate 10-16 luglio 2022: torna André, Ariane lascia Erik

Trame tedesche Tempesta d’amore, Merle vuota il sacco con Gerry

Werner riscontrerà dei problemi nel creare dei messaggi con il suo cellulare. Alfons gli consiglierà un’alternativa e gli farà vedere come usare l’audio per scrivere dei testi. Preso dall’entusiasmo, Werner deciderà di fare una prova e ordinerà un dessert da Ildegarda ma le incomprensioni linguistiche non mancheranno. Quando anche questo metodo fallirà, Alfons spingerà Werner a scaricare un’App per inoltrare dei messaggi vocali. Andrà a buon fine questo sistema alternativo?

Problemi nel triangolo d’amore tra Shirin, Gerry e Merle. Vanessa consiglierà a Merle di essere onesta con il suo ragazzo, specie per via della sua gelosia. Sarà così che Merle deciderà di parlare con chiarezza con Gerry e poi lo implorerà di perdonarla per ciò che ha fatto.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore