Tempesta d’amore, puntate 10-16 luglio 2022: torna André, Ariane lascia Erik

Pubblicato il 5 Luglio 2022 alle 19:11

Maja aiuterà Florian a realizzare uno dei suoi desideri pre-morte mentre André vorrà cancellare l’arrosto di Hildegard

Tempesta d’amore, puntate 10-16 luglio 2022: torna André, Ariane lascia Erik

Ne accadranno delle belle a Tempesta d’amore nella settimana fino al 16 luglio. La vita di Florian sarà sempre più in bilico al punto che il ragazzo deciderà di mettere nero su bianco i suoi desideri pre-morte. La lista delle cose da fare e sperimentare prima di passare a miglior vita finirà per coinvolgere anche Maja. Successivamente quest’ultima informerà Florian che il professore Berthold ha cambiato idea, riprendendo le sue ricerche.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate fino al giorno 16 luglio: Erik smaschera la finta Ariane

Christoph e Rosalie terranno l’asta di whisky e non mancheranno i commenti a dir poco sprezzanti di Selina. Intanto l’albergatore confesserà i suoi sentimenti alla Engel. Quando Michael verrà a sapere che la sua ragazza e Christoph si trovavano insieme in un elegante locale di Monaco, non la prenderà affatto bene.

Erik, dopo aver scoperto il piano di Ariane deciderà di prenderne le distanze in quanto non vorrà essere in combutta con la dark lady del Fürstenhof. Dal canto suo, la Kalenberg si fingerà distrutta, al fine di catturare l’attenzione di Robert. A quanto pare riuscirà nell’intento visto che il figlio di Werner non se ne starà a guardare. Quando Lia vedrà il suo fidanzato vicino ad Ariane si preoccuperà, ma la donna la rassicurerà dicendo di voler rispettare la loro relazione. Poco dopo, però, Erik la smaschererà!

Spoiler Tempesta d’amore, André torna al Fürstenhof

Nella settimana prossima André farà ritorno al Fürstenhof dopo essersi recato in Islanda. La prima cosa che vorrà fare lo chef stellato sarà mettere mano sul menù dell’hotel, in modo da offrire ai clienti l’alta cucina. Sarà così che André vorrà cancellare l’arrosto di maiale di Hildegard ma non saprà come dirglielo!

Gli spoiler settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Michael chiederà a Rosalie di essere più onesta con lui. Sarà così che la donna rivelerà che Christoph le ha offerto un viaggio d’affari insieme.

Ariane scarica Erik, Maja sorprende Florian

Sentendosi smascherata, Ariane romperà la relazione con Erik, dopodiché informerà Lia che le insinuazioni del suo ex erano dettate soltanto dalla vendetta. Basterà questo a estirpare i dubbi di Lia? A quanto pare no! Maja leggerà la lista dei desideri pre-morte di Florian e gli organizzerà un lancio con il paracadute. Grazie all’aiuto di Max, Maja e Florian salteranno insieme, godendosi l’avventura. Successivamente il ragazzo aggiungerà un altro desiderio alla lista.

Notando che André le voglia dire qualcosa, Hildegard chiederà ad Alfons che cosa sta succedendo. Quando la donna apprenderà che il suo arrosto sta per essere cancellato dal menù, escogiterà un piano.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore