Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Werner collassa

Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 20:30

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Yvonne avrà intenzione di sposare Christoph e sfrutterà la sua acalculia

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Werner collassa

Voglia di sposarsi, malori improvvisi, delusioni sentimentali e romantici picnic, tutto questo e altro ancora arricchiranno le trame di Tempesta d’amore che andranno in onda nei giorni di luglio in Germania. Yvonne prenderà parte ad una riunione al posto di Christoph, con l’intento di fare ’centro’ nel cuore dell’uomo e spingerlo a convolare a nozze. Werner sarà colto da un preoccupante malore che aprirà a dei nuovi scenari che coinvolgeranno Robert. Max e Vanessa finiranno per avere una discussione pesante, in cui lui finirà per spararla davvero grossa!

Anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore: Werner collassa

Yvonne punterà gli occhi su Christoph in quanto intenzionata a convolare a nozze con lui. La donna sfrutterà l’acalculia dell’uomo per rendersi indispensabile e prenderà parte a una riunione con gli azionisti al suo posto! Peccato, però, che le cose non andranno come sperato da Yvonne in quanto nessuno la prenderà sul serio perché, essendo solamente un’amica, non ha alcuna autorità nel prendere delle decisioni.

Robert continuerà a cercare di convincere Lia a tornare da lui al Fürstenhof, ma senza alcun esito positivo. Poco dopo suo padre collasserà e necessiterà di un pacemaker.

Romantico picnic per Gerry e Shirin

Robert sarà a dir poco preoccupato per le condizioni di Werner e Michael cercherà di calmarlo. Nemmeno il problema di salute di suo padre riuscirà a riportare Lia all’hotel e questo lo deluderà profondamente.

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore parlano di nuove complicazioni. Gerry e Shirin trascorreranno del tempo insieme facendo un romantico picnic che li renderà felici. Ferito per il fatto che Shirin abbia preferito Gerry a lui, von Thalheim cercherà consolazione dalla cugina Constanze. Quest’ultima, però, non potrà aiutarlo più di tanto in quanto ha altri problemi che la terranno occupata. Paul, infatti, pretenderà che si comporti come Josie!

Spoiler Tempesta d’amore puntate tedesche, Max la spara grossa

Spazio anche a Max nelle nuove puntate della soap tedesca. Il ragazzo continuerà a non essere interessato a raggiungere ampi traguardi, rendendo Vanessa frustrata. Max prenderà parte al consulto con Robert, ma si rifiuterà di seguire dei corsi di formazione. Questo aspetto spingerà Vanessa a litigare con il suo ragazzo, ma Max dirà una parola di troppo e cioè che intende entrare in politica! LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner cerca di impedire a Robert di andarsene


ARGOMENTI: Tempesta d’amore