Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Robert licenzia Benni

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 20:30

Il giovane sarà protagonista di una bravata e perderà la sua occupazione al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Robert licenzia Benni

Guai in arrivo per Benni a Tempesta d’amore. Il giovane ha fatto il suo ingresso in hotel provando a rubare dei soldi alla madre Cornelia, ma è stato sorpreso da Robert. A quel punto, quando la Holle ha scoperto che suo figlio era arrivato in albergo per derubarla, è rimasta molto delusa e lo ha rimproverato duramente. Tuttavia, Robert è riuscito a mediare tra loro e ha anche offerto al ragazzo un lavoro in cucina per potersi pagare il viaggio in Nuova Zelanda.

Benni ha deciso di accettare, pur continuando a tenere sua madre a distanza. Stando agli spoiler tedeschi della soap opera di Rete 4, la situazione tra i due sarà destinata a peggiorare. Innanzitutto, il ragazzo aiuterà i Sonnbichler a terminare dei lavoretti in casa e instaurerà immediatamente un meraviglioso legame con l’anziana coppia.

Così, se da un lato il giovane sarà freddo e scostante con Cornelia e Robert, dall’altro comincerà a considerare Alfons e Hildegard come dei nonni adottivi, al punto che, quando si renderà conto che l’idea di andare a vivere con Florian e Max non è per niente fattibile, deciderà di bussare alla porta dei due anziani.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Benni farà credere che Cornelia abbia rotto il coltello di André

Benni, dunque, chiederà ospitalità ai Sonnbichler e continuerà a prestare servizio in cucina. Purtroppo, però, come rivelano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, il giovane combinerà un grosso guaio e romperà un prezioso coltello di André. Quando Cornelia lo scoprirà, consapevole di quanto Konopka sia legato ai suoi utensili da cucina, si renderà conto che il figlio potrebbe essere punito per quel grave danno e penserà di addossarsi la colpa.

Benni, per evitare problemi, lascerà che sia la madre a prendersi la responsabilità. Più tardi, però, quando Robert verrà a sapere la verità, andrà in escandescenze e deciderà di licenziare il ragazzo in tronco. Come reagirà Cornelia? Questo episodio minerà la stabilità del rapporto tra lo chef e la governante? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime appassionanti puntate di Tempesta d’amore, su Rete 4, tutti i giorni alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore