Tempesta d’amore, anticipazioni 7 febbraio: Max e Vanessa al settimo cielo

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 12:45

I due giovani trascorreranno una notte di passione e finalmente diventeranno una coppia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 febbraio: Max e Vanessa al settimo cielo

A Tempesta d’amore, finalmente finiranno i travagli e i tormenti amorosi di Max e Vanessa, come rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 7 febbraio. I due giovani, infatti, dapprima amici, poi hanno scoperto di amarsi, ma una serie di ostacoli ha impedito loro di mettersi insieme, come l’infatuazione del personal trainer per Shirin e la relazione che la Sonnbichler ha avuto con il campione di scherma, Georg Fichtl.

Tuttavia, grazie ai preziosi consigli di Alfons, che ha scoperto che Max era ancora innamorato della nipote e glielo ha detto, Vanessa ha trovato il coraggio di dichiararsi e tra i due finalmente è esploso l’amore. La coppia trascorrerà una notte di passione presso una baita dell’hotel e nulla potrà più offuscare la loro felicità.

Intanto, Selina vivrà una grandissima crisi e sarà oppressa dai sensi di colpa nei confronti di Christoph. Quest’ultimo, infatti, osservando gli atteggiamenti della compagna verso Lars, ha capito che i due sono legati, ma la donna continua a non volergli raccontare la verità.

Dal canto suo, l’albergatore sarà stanco ed irritato per le continue bugie che Selina gli sta raccontando e deciderà di svolgere delle indagini sul conto del barista, partendo dalle sue referenze di lavoro. In questo modo, per Christoph non sarà difficile andare avanti con le sue ricerche e scoprire tutta la verità sulla vera identità del suo rivale, proprio quando Selina deciderà finalmente di dirgli tutto...

Tempesta d’amore, trama 7 febbraio: Ariane capirà che Werner ha cercato di allontanarla da Erik

Ariane si confronterà con Erik e gli farà presente che Werner l’ha messa in guardia nei suoi confronti instillando in lei il dubbio che lui le abbia chiesto di sposarlo solo per mettere le mani sulla sua eredità. Vogt le farà aprire gli occhi sull’atteggiamento dell’anziano imprenditore che, insieme a Christoph, stanno cercando di allontanarli per evitare che convolino a nozze.

Infine, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 7 febbraio, svela che mentre Rosalie, Michael e André si appresteranno ad andare insieme alla partita, Benni si ritroverà a prestare aiuto ai Sonnbichler per dei lavoretti in casa. Come lo accoglieranno i due anziani? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione un nuovo appuntamento con la soap opera tedesca, su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore