Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: nuovi guai per Max e Vanessa

Pubblicato il 30 Gennaio 2022 alle 20:30

La Sonnbichler verrà tradita dal fidanzato e lo perdonerà, ma le cose tra loro prenderanno una piega inaspettata.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: nuovi guai per Max e Vanessa

Per Max e Vanessa, nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, non ci sarà pace. La coppia, a breve, capirà di voler stare insieme, ma non mancheranno gli ostacoli. Stando agli spoiler tedeschi della soap opera di Rete 4, infatti, archiviata l’infelice relazione con Fichtl, che voleva solo sfruttarla, la giovane Sonnbichler si riavvicinerà a Max e finalmente i due diventeranno una coppia.

In seguito, però, quando Vanessa si confronterà con il fidanzato sulla possibilità di formare una famiglia insieme, lui le dirà di essere d’accordo, ma, poco dopo, la ragazza scoprirà che Richter, in realtà, le ha mentito e non è affatto pronto a fare il padre e ad ufficializzare la loro relazione. Dopo questa scoperta, Vanessa di allontanerà da Max che penserà bene di tradirla e non dirle nulla.

La verità, però, emergerà a causa del fratello di Max, Gerry, e la Sonnbichler, delusa ed amareggiata, lascerà il suo amato. Quest’ultimo farà di tutto per tornare con Vanessa, ma lei non vorrà saperne, finché lo stesso Gerry non si metterà in pericolo per farli riappacificare, riuscendo nell’impresa.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa si comporterà in modo irrazionale

Vanessa e Max, dopo il tradimento del personal trainer, torneranno ad essere una coppia, ma per la ragazza sarà difficile dimenticare il torto subito dal fidanzato e metterà in atto una serie di comportamenti insoliti e sopra le righe che destabilizzeranno nuovamente il loro rapporto. Vanessa, infatti, stando alle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, sarà sempre più gelosa di Max e temerà che lui possa tradirla di nuovo, al punto da diventare eccessivamente opprimente ed invadente anche quando lui sarà alle prese con le innumerevoli clienti dell’hotel.

Nemmeno le rassicurazioni di Alfons riusciranno a placare la gelosia di Vanessa e, ad un certo punto, Max cercherà di capire le ragioni che stanno dietro l’atteggiamento della sua fidanzata. A quel punto, la giovane Sonnbichler confesserà a Max di essere insicura e gelosa dopo il suo recente tradimento e, benché il ragazzo sia deluso constatando che la donna che ama non si fida di lui, deciderà di rassicurarla in un modo inaspettato e le farà una proposta del tutto inattesa. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare i nuovi episodi di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore