Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Maja e Florian di nuovo vicini

Pubblicato il 2 Gennaio 2022 alle 21:00

I due ex fidanzati si riavvicineranno e il giovane farà alla sua amata una romantica dichiarazione d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Maja e Florian di nuovo vicini

Maja e Florian continueranno ed emozionare il pubblico di Tempesta d’amore, come segnalano gli spoiler tedeschi. I due giovani si sono lasciati di recente, dopo che la Von Thalheim ha scoperto che era stato proprio Florian a rivelare ad Erik il piano dei Saalfeld per smascherare la truffa dell’hotel wellness che aveva organizzato con Ariane, distruggendo l’ultima possibilità per Cornelius di dimostrare la propria innocenza per quanto concerne la truffa finanziaria di cui Erik è responsabile ed è stato accusato lui.

Maja si è sentita tradita e ha capito che Florian avrebbe sempre messo suo fratello dinanzi al loro rapporto e, così, seppur a malincuore, alla fine ha deciso di troncare il loro rapporto, gettandosi anima e corpo nel lavoro e nella sua attività legata alla produzione di cappelli. Tuttavia, i sentimenti che entrambi provano l’uno per l’altra, non si esauriranno al punto da essere entrambi consapevoli di amarsi ancora profondamente.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Shirin farà riavvicinare Maja e Florian

Maja e Florian, dunque, nonostante si siano lasciati, continueranno a soffrire per la fine della loro relazione e a nulla serviranno i tentativi della Von Thalheim di dimenticare il suo amato guardaboschi. In questo difficile contesto, si inserirà una novità inaspettata in quanto Shirin, dopo aver trascorso una giornata nel bosco con Vogt, si innamorerà perdutamente di lui, ma deciderà subito di reprimere i propri sentimenti per non commettere di nuovo lo stesso errore nei confronti di Maja, dal momento che, tempo prima, ha avuto un’avventura con il fidanzato dell’amica a poche ore dalle loro nozze.

La Ceylan, dunque, stando agli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, si allontanerà da Florian e, anzi, lo spingerà tra le braccia di Maja organizzando per entrambi una serata affinché si parlino e rimangano un po’ da soli. Il piano della ragazza andrà in porto e in questa occasione i due ex fidanzati avranno modo di riscoprire la sintonia e l’affinità e Vogt ne approfitterà per dichiarare il suo amore a Maja.

Quest’ultima ne sarà molto colpita, ma ribadirà al ragazzo di non voler compromettere ulteriormente la situazione di Cornelius. Dunque, Florian, a questo punto, dovrà scegliere tra Maja ed Erik: chi sceglierà? Per scoprirlo, non resta che attendere i prossimi episodi di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore