Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: l’incredibile scoperta di Ariane

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 20:14

La Kalenberg sorprenderà Selina con «Lars» e deciderà di indagare sul loro legame.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: l’incredibile scoperta di Ariane

Tempesta d’amore, nel corso dei prossimi episodi, focalizzerà l’attenzione su Christoph e Selina e sulla fine del loro rapporto. Tuttavia, Ariane farà una scoperta sconvolgente sul conto dell’amica, che potrebbe compromettere la delicata posizione di Cornelius. Andando per ordine, gli spoiler tedeschi della soap opera di Rete 4 rivelano che la Von Thalheim continuerà a frequentare il suo ex marito, tenendo a distanza l’albergatore.

La donna, infatti, dopo aver scoperto che Christoph ha fatto stilare una falsa diagnosi di tumore, spingendola addirittura al suicidio, non è riuscita a perdonarlo e si è riavvicinata a Cornelius. Il Saalfeld, però, non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Selina, soprattutto dopo aver scoperto che la donna è tornata con il suo ex.

A tal proposito, l’uomo avrà un toccante confronto con la sua amata e le rivolgerà una proposta del tutto inaspettata, ossia lasciare tutto e trasferirsi altrove, dove iniziare insieme una nuova vita. Per dimostrare a Selina la sua buonafede, Christoph le spiegherà che ha intenzione di vendere le sue quote del Fürstenhof, lasciandola davvero di stucco.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph minaccerà Cornelius

Selina, dunque, rifletterà sulla proposta di Christoph e sarà davvero molto in crisi sul da farsi, poiché, nonostante lo abbia allontanato e sia tornata con Cornelius, non ha mai smesso di amarlo e la tentazione di ricominciare con lui una nuova vita altrove sarà molto forte. Tuttavia, la donna, alla luce delle delusioni che le ha inflitto il Saalfeld e di tutte le macchinazioni e gli intrighi di cui si è reso protagonista, deciderà di non accettare la sua proposta, rimanendo con Cornelius.

A questo punto, stando alle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, l’albergatore sarà furioso e deciderà di prendersela proprio con Von Thalheim arrivando addirittura a minacciarlo. Christoph, infatti, dirà al rivale che se non si allontanerà subito da Selina, lo denuncerà alla polizia. Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà la donna che ascolterà tutto e deciderà di troncare per sempre il loro rapporto. Purtroppo, però, il segreto di Cornelius non sarà al sicuro, poiché Ariane assisterà casualmente ad un bacio appassionato tra Selina e «Lars» e rimarrà sconvolta.

La Kalenberg, infatti, consapevole della natura dell’amica troverà poco improbabile che si sia subito gettata in una nuova relazione dopo aver di recente chiuso con Christoph. A questo punto, la terribile dark lady del Fürstenhof, sollecitata anche da Erik, deciderà di indagare: scoprirà che Lars in realtà è Cornelius? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore