Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Hannes fa la proposta a Maja, ma lei...

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 20:05

Il giovane Fröhlich rivolgerà una romantica proposta alla Von Thalheim, ma la risposta della ragazza non sarà quella sperata.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Hannes fa la proposta a Maja, ma lei...

Cattive notizie per Hannes Fröhlich che, nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, chiederà a Maja di sposarlo, ma la giovane tradirà le sue aspettative. Stando agli spoiler tedeschi della soap opera di Rete 4, i due vivranno un’esperienza terribile proprio a causa del piano di Hannes di organizzare una romantica escursione con la fidanzata per poi chiederle di diventare sua moglie. Maja ed Hannes, proprio durante la passeggiata, decideranno di visitare una grotta, ma in quel momento saranno sorpresi da un terremoto e l’ingresso della caverna franerà.

La coppia, così, rimarrà bloccata e i cellulari non avranno più linea profilando per entrambi una tragica fine. Tuttavia, la Von Thalheim riuscirà per pochi secondi a chiamare Florian che, nonostante non capisca cosa la sua ex fidanzata voglia dirgli, capirà che è in pericolo e correrà a cercarla, ripercorrendo lo stesso percorso della coppia. Dopo diversi tentativi a vuoto, il ragazzo troverà la grotta e, vincendo la fobia degli spazi chiusi, riuscirà a trarre in salvo Maja ed Hannes.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja farà un regalo a Florian

Dopo questa drammatica esperienza, Fröhlich deciderà di rivolgere alla fidanzata una romantica proposta di matrimonio, ma lei rimarrà spiazzata e spiegherà al ragazzo di avere bisogno di tempo per riflettere. Maja, in particolare, dirà ad Hannes che sta affrettando le cose tra loro. Questa risposta, come segnalano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, deluderà Hannes, mentre Maja dovrà necessariamente interrogarsi sui propri sentimenti, soprattutto nei confronti di Florian.

Dopo essere stata salvata dal guardaboschi, infatti, la Von Thalheim sembrerà riavvicinarsi a lui. Non a caso, la giovane deciderà di ringraziare Vogt per averle salvato la vita facendola uscire dalla grotta e gli donerà un ciondolo con una statuetta di Hubertus, il santo patrono dei cacciatori e dei forestali.

Poco dopo, Hannes scoprirà che la fidanzata ha fatto un regalo al suo ex fidanzato e inizierà a credere che Florian possa illudersi di avere ancora una chance con Maja. Inoltre, il ragazzo proverà una profonda gelosia per il rivale... Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare le prossime avvincenti puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore