Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Erik lascia Ariane

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 20:30

Vogt scoprirà che la compagna ha fornito le prove della sua colpevolezza a Florian.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Erik lascia Ariane

Tempi durissimi per Erik Vogt a Tempesta d’amore che, nel corso dei prossimi episodi, si ritroverà senza lavoro e senza una casa. L’uomo è stato costretto a costituirsi a causa di Florian che, dopo aver ricevuto da Ariane le prove della colpevolezza del fratello, lo ha costretto a consegnarsi alla polizia per scagionare Cornelius. La Kalenberg, però, si è fatta promettere dal guardaboschi che non avrebbe rivelato a Erik che è stata lei a fornirgli quel materiale compromettente.

Gli spoiler tedeschi della soap opera di Rete 4 sottolineano che presto Ariane pagherà la cauzione a favore del compagno che farà, dunque, ritorno al Fürstenhof, suscitando lo stupore e l’incredulità di tutti. Una volta uscito di prigione, Vogt sarà intenzionato a scoprire come abbia fatto Florian a procurarsi le prove contro di lui e incalzerà il ragazzo, il quale non gli dirà niente. Poco dopo, però, Erik si imbatterà in una conversazione tra Ariane e Selina e scoprirà la verità.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane alleggerirà la posizione di Erik

Erik sarà deluso ed amareggiato dopo aver saputo che è stata proprio la Kalenberg a tradirlo per salvare la sua amicizia con Selina. La dark lady, come rivelano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, proverà a giustificarsi con Vogt, ma lui non vorrà concederle un’altra occasione e la lascerà. Questa decisione, però, provocherà una serie di conseguenze per Erik. Innanzitutto, Robert gli comunicherà che ormai per lui non c’è più posto al Fürstenhof e non gli resterà altro da fare se non andarsene.

Erik, a quel punto, oltre ad aver perso la donna che ama, si ritroverà anche senza un alloggio e Florian, vedendolo così ridotto, sarà molto colpito e rattristato. Dal canto suo, Ariane riuscirà a rintracciare la vecchia assistente di Cornelius in Argentina e a ritrovare i soldi della truffa che erano spariti anni prima. Con questo gesto, la Kalenberg riuscirà ad alleggerire la posizione di Erik, ma quest’ultimo, nonostante si dimostrerà grato alla sua ex per il suo intervento, non sembrerà disposto a riprendere la loro relazione. Cosa farà Ariane a questo punto? Si arrenderà oppure continuerà ad insistere affinché Erik la perdoni?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore