Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Erik ucciderà Florian?

Pubblicato il 24 Aprile 2022 alle 20:30

Vogt, messo alle strette dal ricatto del fratello, avrà una reazione violentissima.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Erik ucciderà Florian?

Erik e Florian saranno tra i grandi protagonisti delle prossime puntate di Tempesta d’amore, come annunciano gli spoiler tedeschi della soap opera di Rete 4. In particolare, tra i due fratelli ci sarà uno scontro durissimo che potrebbe avere conseguenze drammatiche soprattutto per il guardaboschi. Quest’ultimo, infatti, verrà agganciato a sorpresa da Ariane, decisa ad aiutare Cornelius per riavvicinarsi a Selina e provare a recuperare la loro amicizia.

La dark lady, in possesso delle prove della colpevolezza di Erik nella truffa finanziaria di cui è stato accusato Von Thalheim, non avrà il coraggio di denunciare personalmente il compagno, ma si rivolgerà a Florian al quale suggerirà di usare quel materiale compromettente per convincere il fratello a costituirsi. Il guardaboschi, a questo punto, avrà la possibilità di riscattarsi per tutte le volte che ha preferito schierarsi con il fratello mettendo in crisi il suo rapporto con Maja...

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian ricatterà Erik affinché si costituisca e scagioni Cornelius

Florian, dunque, deciderà di accogliere l’insolita richiesta di Ariane e prenderà con sé le prove che inchiodano Erik e scagionano Cornelius. Quest’ultimo, intanto, continuerà a rimanere in prigione per un reato che non ha commesso e non avrà alcuna possibilità di dimostrare la propria innocenza. Il giovane guardaboschi inviterà il fratello nella sua baita e gli mostrerà le prove contro di lui, precisando di aver messo al sicuro le copie.

Erik, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore, sarà sconvolto e, quando Florian lo solleciterà a costituirsi spontaneamente, perderà la testa e andrà in escandescenze. Vogt, in particolare, scioccato all’idea di finire in prigione e messo alle strette dal terribile ed inaspettato ricatto del fratello, si accanirà contro di lui e arriverà addirittura a brandire una pala minacciando di colpire Florian.

Quest’ultimo sarà sorpreso dalla reazione di Erik che sembrerà seriamente intenzionato ad ucciderlo: come finirà questa avvincente storyline? Il compagno di Ariane sarà davvero pronto a compiere un delitto così efferato contro il suo stesso fratello pur di sfuggire all’arresto e non andare in carcere? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i prossimi appassionanti episodi di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore