Tempesta d’amore, puntate tedesche: Merle infama Shirin

Pubblicato il 30 Giugno 2022 alle 19:30

S’infittisce il triangolo d’amore tra Merle, Gerry e Shirin con il ragazzo che ammette di essere innamorato della parrucchiera

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Merle infama Shirin

Tra non molte puntate di Tempesta d’amore, l’attenzione si ingigantirà su una delle coppie più discusse della soap opera tedesca: Merle e Gerry. I due entreranno in crisi per via dei sentimenti che il fratello di Max scoprirà di covare ancora per Shirin. Tutto avrà inizio quando quest’ultima avrà paura di vedersi chiudere il salone di bellezza.

Disperata, e allo stesso tempo preoccupata, Shirin correrà da Gerry in cerca di conforto. Merle, almeno in un primo momento, appoggerà la ragazza, ma quando vedrà con i suoi stessi occhi un momento di avvicinamento tra il fidanzato e Shirin, tornerà a diffidare di lei. Successivamente verrà fuori un’inattesa verità, accompagnata da una relativa bugia!

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Gerry ammette di amare Shirin

Il triangolo d’amore tra Merle, Shirin e Gerry arricchirà le prossime trame di Tempesta d’amore. Merle avrà un’accesa discussione con Shirin, ma quando il suo fidanzato capitolerà ammettendo di essersi innamorato della giovane Ceylan, la situazione non si metterà per il meglio. Nonostante questa confessione, Gerry cercherà di rassicurare la fidanzata circa i sentimenti che prova anche per lei, ma Merle si mostrerà talmente dubbiosa da spingere il fratello di Max a sprofondare nell’angoscia.

Gerry e il consiglio di Werner

Gerry chiederà un consiglio a Werner sul da farsi, per tale motivo non si presenterà al lavoro. Il piano di Gerry sarà quello di mantenere le distanze da Shirin e questo pegno d’amore renderà Merle molto contenta.

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano che la distanza autoimposta da Gerry avrà vita breve. Shirin soffrirà questa decisione e Henning, vedendola in quello stato, deciderà di darle una mano. Sarà così che von Thalheim allenterà una vite della poltrona del salone di bellezza, in modo da costringere Gerry a ripararla!

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Merle infama Shirin

Il giovane Richter si presenterà al locale di Shirin, mettendo bene in chiaro che questo incontro è soltanto professionale, ma l’attrazione tra i due sarà talmente elevata che si riavvicineranno!

Merle, infastidita da tutto ciò che sta accadendo tra lei e il fidanzato, inizierà a mentire, infamando Shirin. Ovviamente la parrucchiera negherà ogni cosa ma a trovarsi in una brutta posizione sarà proprio Gerry in quanto non saprà a chi delle due donne credere!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore