Tempesta d’amore puntate tedesche, Max e Vanessa in crisi ma poi lui cambia vita

Pubblicato il 24 Giugno 2022 alle 19:19

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Max e Vanessa avranno anche un pericoloso incidente che rischierà di ucciderli!

Tempesta d’amore puntate tedesche, Max e Vanessa in crisi ma poi lui cambia vita

Grandi cambiamenti in arrivo per uno dei personaggi più apprezzati di Tempesta d’amore. Nelle puntate tedesche anche Max si troverà al centro dell’attenzione. Il giovane Richter, infatti, avrà modo di intraprendere un percorso di vita che non avrebbe mai immaginato di percorrere. Tutto avrà inizio per gioco e a dare l’input sarà proprio Vanessa. Tuttavia, prima di arrivare a questa grande svolta la coppia si ritroverà a dover affrontare una crisi, causata da una presunta gravidanza di lei!

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Vanessa crede di essere incinta

Quando la saga di Maja e Florian sarà sul punto di concludersi, Vanessa e Max entreranno in crisi a causa di un falso allarme. In un primo tempo Vanessa crederà di essere in dolce attesa, ma quando l’esito risulterà negativo, Max tirerà un enorme sospiro di sollievo. In seguito il ragazzo ammetterà di non volere dei figli mentre, al contrario, Vanessa ne vorrà.

La storia tra i due sembrerà giungere al capolinea, ma poi ci sarà una svolta inaspettata. Tutto inizierà quando Max e Vanessa si ritroveranno a fare i genitori affidatari. Successivamente Vanessa verrà licenziata e la coppia avrà un incidente molto grave, che rischierà di ucciderli entrambi. In seguito a tutto ciò, la coppia rinsalderà il loro rapporto.

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Max entra in politica

Dopo un po’ di tempo Vanessa si mostrerà insoddisfatta del suo futuro e, inoltre, si ritroverà a desiderare ardentemente che il suo fidanzato si dia da fare! Max avrà poca voglia di realizzarsi professionalmente, finché un giorno, per scherzo, dirà alla sua ragazza di voler entrare in politica!

All’inizio sarà soltanto uno scherzo, ma poi Max finirà per interessarsi veramente alla politica e vorrà diventare consigliere comunale. Non sarà una passeggiata per il fratello di Gerry, in quanto avrà difficoltà a farsi prendere sul serio dalla gente. Ad un certo punto il ragazzo si vedrà soffiare un’idea da Christoph! Come andrà a finire questa ambizione di Max?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore