Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph conquistato da Alexandra

Pubblicato il 17 Luglio 2022 alle 18:30

A Tempesta d’amore Max cambierà idea sul suo futuro in politica e Vanessa ne resterà delusa

Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph conquistato da Alexandra

Tante vicende condiranno le nuove puntate di Tempesta d’amore in onda ad agosto in Germania. Erik nutrirà sospetti sulla paternità di Josie mentre Michael e Carolin avranno difficoltà a trovare un posto riservato per trascorrere una serata insieme. Alla fine propenderanno per il locale di Yvonne. Max, che da un po’ di tempo si sta dedicando alla politica, finirà per avere un ripensamento!

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Vanessa sorprende Max

Max si ritroverà a cambiare nuovamente idea sul suo futuro professionale. Spinto da Vanessa e dalle elezioni del consiglio locale sempre più imminenti, il fratello di Gerry capirà di non voler proseguire con la sua carriera politica. Hildegard accetterà questa decisione ma Vanessa ne resterà profondamente delusa. Dopo una conversazione con Alfons, Vanessa si accorgerà di aver sbagliato con il suo fidanzato e quindi deciderà di fargli una romantica sorpresa.

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Christoph colpito da Alexandra

Nelle nuove puntate tedesche di Tempesta d’amore vedremo Alexandra aggirarsi nell’hotel. La donna fingerà di trovarsi lì per puro caso, ma Werner sentirà subito puzza di bruciato. Per il padre di Robert, infatti, Alexandra ha qualche piano in mente. Successivamente la donna si recherà a mangiare insieme a Christoph al fine di irretirlo e convincerlo a seguire i suoi piani aziendali. All’inizio l’uomo si mostrerà scettico, ma successivamente ammetterà che Alexandra lo ha conquistato!

Trame tedesche Tempesta d’amore, Josie fraintende

Michael e Carolin vivranno il loro amore e il dottore organizzerà una serata tranquilla con la donna, ma non potrà avere l’appartamento libero. Sarà così che il medico dovrà rinunciare anche all’hotel visto che non ci saranno delle camere a disposizione. Alla fine Michael e Carolin trascorreranno la serata al piano bar, divertendosi moltissimo, inoltre Yvonne consentirà loro di rimanere anche oltre l’orario di chiusura. Erik, che sospetta che Josie non sia sua figlia, non saprà come parlarne alla ragazza. Vedendo l’uomo così evasivo, Josie fraintenderà e chiederà spiegazioni alla madre. Sarà così che Yvonne vuoterà il sacco!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore