Tempesta d’amore puntate tedesche, André sporca di fango a Helene

Pubblicato il 15 Giugno 2022 alle 09:30

Nelle nuove puntate tedesche di Tempesta d’amore, Paul riflette sui sentimenti che cova per Josie e sulla relazione con Constanze prima di decidere sul da farsi

Tempesta d’amore puntate tedesche, André sporca di fango a Helene

Ne succederanno di cotte e crude nelle puntate di Tempesta d’amore in onda prossimamente in Germania. Helene vorrà lavorare nel salone di bellezza ma Shirin si mostrerà del tutto restia. Tuttavia, la fidanzata di Gerry cambierà idea quando vedrà la donna darsi da fare con un particolare cliente. Nel frattempo, Max continuerà a sognare di fare carriera in politica, ma finirà per avere un faccia a faccia con Werner. Paul si interrogherà sui sentimenti che cova ancora per Josie e prenderà una decisione in merito alla relazione con Constanze. Helene avrà una brutta disavventura a causa di André e della sua distrazione!

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, la decisione di Paul

Sospettosa dei sentimenti di Paul per Josie, Constanze lo metterà con le spalle al muro, spingendolo a prendere una decisione in merito alla loro relazione. Lindbergh ci rimuginerà sopra e questa sarà, già di per sé, la netta conferma che l’uomo provi ancora qualcosa per la figlia di Yvonne. Ad un certo punto avrà timore che Josie e Leon possano mettersi insieme prima o poi!

Intanto Gerry avrà un’idea da offrire a sua madre Helene per tenerla occupata, ossia farla lavorare all’interno del salone di bellezza. All’inizio Shirin non ne sarà proprio convinta, tuttavia, finirà per cambiare idea!

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Max e Werner si scontrano

A Shirin occorrerà un’aggiunta al salone e Helene le prometterà di rispettarla come capo, tuttavia la ragazza le esternerà i suoi dubbi. Quando, poi, la madre di Gerry e Max si prenderà cura di un cliente a dir poco esigente, e lo farà di sua spontanea volontà, Shirin inizierà a cambiare idea rimanendo positivamente colpita dal savoir faire della donna.

Considerata l’affluenza all’interno del villaggio, Max deciderà di fare qualcosa al fine di sfruttare l’occasione per accendere i fari sulla sua campagna. Peccato che finirà per scontrarsi amaramente con Werner, visto che quest’ultimo sposa un’ideologia completamente opposta e cioè: lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi!

Tempesta d’amore Germania, André incasinato con Helene

Vanessa ascolterà la discussione tra Max e Werner e si renderà conto che quest’ultimo si sente attaccato a livello personale! Nel frattempo André si godrà Bichlheim in bicicletta, quando la distrazione lo farà centrare una pozzanghera i cui schizzi finiranno per colpire in pieno la malcapitata Helene.

Furibonda per l’accaduto, la madre di Max e Gerry affronterà André chiedendo un risarcimento. Il fratello di Werner si rifiuterà di risarcirla in quanto riterrà di non avere alcuna colpa. Ignorando chi abbia colpito, André proseguirà il suo giro in bici. LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: la madre di Gerry si scusa con Shirin


ARGOMENTI: Tempesta d’amore