Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: la madre di Gerry si scusa con Shirin

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 20:15

Convinta che Erik abbia prenotato in una suite reale, Yvonne si presenterà sul posto e troverà una tavola imbandita

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: la madre di Gerry si scusa con Shirin

Nuovi intrecci attendono i fan di Tempesta d’amore, ma le trame qui presenti riguardano quelle che verranno trasmesse nel mese di luglio in Germania. Quindi in Italia bisognerà pazientare un po’ di tempo prima di scoprire le avventure di Josie e di sua madre Yvonne. Proprio quest’ultima capitolerà a Erik. Mentre i due si prepareranno a trascorrere la loro prima notte insieme da coppia, qualcosa andrà storta! Intanto per Josie giungeranno delle brutte notizie a causa di Constanze. Shirin e Helene avranno una discussione, che porteranno la madre di Gerry e Max a capitolare.

Anticipazioni tedesce Tempesta d’amore: Paul e la spiacevole notizia per Josie

Constanze, mossa da un sentimento di paura e gelosia, cercherà di rovinare Josie al fine di mandarla via dal paese. Nel mettere in atto un piano, la fidanzata di Paul finirà con il riuscire a convincere Christoph ad assumere qualcun altro per i cioccolatini da consegnare durante il Festival di Primavera. Come se ciò non bastasse, Saalfeld spingerà Paul a dare la spiacevole notizia a Josie! Come reagirà la ragazza quando verrà a sapere di essere stata messa alla porta?

Per Paul sarà veramente dura andare da Josie per toglierle il lavoro e questa difficoltà non sfuggirà all’occhio attento di Constanze. Sarà così che quest’ultima affronterà il suo ragazzo e lo metterà di fronte ad una decisione da prendere. Intanto, ancora ignara della notizia, Josie realizzerà un cioccolato chiamato ’Risveglio di Primavera’, che vorrà far assaggiare a Paul. Leon farà i conti con la sua coscienza per non averle ancora detto chi sia e per averle fregato il lavoro per il Festival di Primavera.

La madre di Gerry si scusa con Shirin nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore

Michael darà un suggerimento alla mamma di Gerry e Max. Helene avrà anche una discussione con Shirin e alla fine deciderà di farsi da parte, non intromettendosi più nella relazione di suo figlio. La donna, inoltre, porgerà le sue scuse a Shirin, rendendosi conto del suo comportamento invadente e inappropriato. Gerry sarà sollevato dal sapere che tra sua madre e la sua ragazza la situazione sia migliorata e avrà un’idea per far avvicinare le due donne.

Erik e Yvonne si preparano alla loro prima notte insieme

Le puntate tedesche di Tempesta d’amore svelano che Erik e Yvonne si accingeranno a trascorrere la loro prima notte insieme e lui farà di tutto per rendere la serata speciale. La madre di Josie crederà che Erik abbia prenotato in una suite reale e si presenterà al suo interno trovando una tavola imbandita. Cosa succederà quando vedrà che la suite reale è stata riservata ad un altro ospite?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore