Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa è incinta?

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 19:50

La Sonnbichler penserà di essere incinta e ne parlerà con Max.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa è incinta?

Vanessa e Max, dopo un periodo di grande stabilità e serenità, attraverseranno un momento di incertezza e crisi, come annunciano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. Questa storyline inizierà quando, constatando un ritardo, la ragazza penserà di essere incinta e si confiderà con Cornelia. Quest’ultima solleciterà la Sonnbichler a non dire inizialmente nulla a Max e a fare subito un test di gravidanza per scoprire se i suoi dubbi siano fondati.

Poco dopo, però, Vanessa scoprirà con sgomento che il suo fidanzato ha intenzione di programmare un giro del mondo e questa notizia la destabilizzerà completamente in quanto, se dovesse realmente aspettare un bambino, il ragazzo sarebbe costretto ad archiviare per molto tempo il suo ambizioso ed avventuroso progetto.

Preoccupata ed agitata, Vanessa tornerà a confrontarsi con Cornelia e le esporrà le proprie ansie. A quel punto, la Holle proverà a tranquillizzarla e a rasserenarla, ma la nipote di Alfons deciderà di parlare subito della questione direttamente con Max...

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Max chiederà scusa a Vanessa per averla ferita

Vanessa, dunque, sospettando di essere incinta e in apprensione per la decisione di Max di compiere il giro del mondo, affronterà direttamente con lui l’argomento e il ragazzo, di fronte alla prospettiva di una gravidanza della fidanzata, reagirà in modo del tutto inaspettato. Max, infatti, come segnalano gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, sembrerà accogliere positivamente la notizia. Poco dopo, però, quando la Sonnbichler avrà il risultato del test, Richter la deluderà profondamente.

La giovane si sentirà particolarmente ferita dall’atteggiamento di Max che, in seguito, capirà di essersi comportato male con la fidanzata. A questo punto, il personal trainer del Fürstenhof deciderà di recuperare terreno con Vanessa e le chiederà scusa. Il ragazzo, inoltre, farà una promessa importante alla Sonnbichler: ridiscutere nuovamente dei suoi progetti per il futuro entro un anno.

Questa promessa, in parte, rassicurerà Vanessa, che ignorerà i veri piani del fidanzato. Quest’ultimo, infatti, rivelerà a Michael di aver già preso una decisione in tal senso. Quali saranno le vere intenzioni del giovane? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore