Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: un grave pericolo per Maja

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 20:30

La Von Thalheim rimarrà bloccata in una grotta in compagnia di Hannes.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: un grave pericolo per Maja

Tempesta d’amore ha in serbo per i suoi telespettatori delle puntate ricche di emozioni e suspense, come annunciano gli spoiler tedeschi. Al centro dell’attenzione ci saranno Maja ed Hannes che rimarranno imprigionati all’interno di una grotta e rischieranno di morire. Tutto comincerà quando il ragazzo, con l’obiettivo di distrarre la fidanzata dagli ultimi eventi che hanno scosso la sua famiglia, a partire dall’arresto di Cornelius fino alla sua scarcerazione, e per chiederle di sposarlo, allontanando così la minaccia di Florian, la inviterà a fare un’escursione in montagna con lui.

La figlia di Selina accetterà con gioia e i due si appresteranno a trascorrere dei momenti spensierati e felici insieme. Hannes e Maja decideranno di visitare una grotta, ma verranno sorpresi da un terremoto che farà collassare l’ingresso della caverna, facendoli prigionieri. La coppia cadrà nella disperazione e non sembrerà esserci via di fuga. I due fidanzati, infatti, proveranno ad allertare i soccorsi, ma i loro tentativi risulteranno vani. Tuttavia, ad un certo punto, il cellulare di Maja si collegherà alla rete e la prima cosa che farà la ragazza sarà contattare Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian riuscirà a salvare Maja

La giovane Von Thalheim, dunque, chiamerà il suo ex fidanzato che, però, in quei brevissimi secondi di conversazione con la ragazza, non comprenderà quale sia la situazione, ma si renderà conto che Maja è in pericolo. Il guardaboschi, a questo punto, si affiderà al suo istinto che già di recente lo ha spinto a cercare la Von Thalheim quando era caduta nel bosco e aveva perso conoscenza. Florian, mosso dal suo sesto senso, si metterà alla ricerca di Maja, nonostante abbia deciso di dimenticarla dopo aver saputo della proposta di matrimonio che vuole farle Hannes.

Il giovane seguirà il percorso della coppia e troverà l’ingresso collassato della grotta. A questo punto, si renderà conto che la sua ex fidanzata è bloccata al suo interno e, nonostante la sua terribile fobia legata ai luoghi chiusi, deciderà di penetrare nella caverna sfruttando un ingresso secondario. La strategia di Florian si rivelerà vincente e il guardaboschi riuscirà a trarre in salvo i due fidanzati. Questo episodio, se da un lato aiuterà Vogt a prendere consapevolezza dei suoi sentimenti per Maja, dall’altro spingerà Hannes a fare una scelta inattesa...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore