Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una grave accusa per Max

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 20:30

Il giovane personal trainer verrà accusato di furto.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una grave accusa per Max

Che Max Richter sia bravissimo a cacciarsi nei guai ormai il pubblico di Tempesta d’amore lo sa bene, ma ciò che accadrà nelle prossime puntate della soap opera di Rete 4 avrà davvero dell’incredibile. Il ragazzo, stando alle anticipazioni tedesche, verrà addirittura accusato di furto. Tutto inizierà quando il personal trainer si ritroverà in una difficile situazione economica e avrà bisogno di denaro per riparare la sua amatissima Mountain Bike.

Il giovane deciderà subito di chiedere un anticipo sullo stipendio, ma apparirà evidente che l’impresa sia molto più difficile del previsto. Poco dopo, mentre Max sarà alla disperata ricerca di soldi, Cornelia si renderà conto che le è stato rubato il portafoglio e andrà in panico. Il primo sospettato di questo furto sarà lui e la sua situazione diventerà ancora più complicata e compromettente quando si rifiuterà di aprire il proprio armadietto in presenza di Robert e della stessa Cornelia.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert scoprirà la foto di Vanessa nell’armadietto di Max

Max, dunque, mentre Cornelia sarà alla ricerca del suo portafoglio, verrà accusato di averlo rubato in quanto ha bisogno di soldi per la riparazione della sua Mountain Bike. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore raccontano che, dopo essersi inizialmente rifiutato di mostrare il contenuto del suo armadietto alla Holle e a Robert, alla fine il ragazzo deciderà di aprirlo in loro presenza proprio con l’obiettivo di dimostrare di non aver rubato nulla.

Tuttavia, lo chef, dopo aver constatato che Max non è un ladro, noterà qualcosa di molto insolito all’interno dell’armadietto del fitness trainer, ossia una foto di Vanessa che attirerà la sua curiosità. Poco dopo, la storia del furto del portafoglio di Cornelia arriverà ad una svolta in quanto l’oggetto verrà ritrovato all’interno della camera di un ospite fisso del Fürstenhof. Come sarà finito lì? Il cliente è un ladro?

Ma soprattutto: perché Max custodisce una foto della giovane Sonnbichler nel suo armadietto se è perdutamente innamorato di Shirin? Per scoprire come evolverà questa intricata storyline basterà seguire le prossime avvincenti puntate di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55 dal lunedì alla domenica.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore