keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 novembre: Selina scopre la verità

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 12:29

La Von Thalheim, in ospedale, scoprirà che Lars è Cornelius.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 novembre: Selina scopre la verità

Tempo di scoperte sconvolgenti per Selina Von Thalheim a Tempesta d’amore, come suggeriscono le anticipazioni di oggi, giovedì 25 novembre. La donna era in compagnia di Lars alle scuderie, intenta a parlare al barista del suo matrimonio con il defunto marito Cornelius quando è stata ferita da un cavallo, spaventato dal suono di un clacson.

L’uomo, preoccupato per la moglie, ha subito allertato i soccorsi e ha chiamato Michael al quale ha specificato che il rene destro della donna non funziona bene. Una volta in ospedale, il medico, stranito dall’atteggiamento del barista e dal dettaglio così privato sulla salute della Von Thalheim del quale era a conoscenza, lo riferirà alla donna.

A quel punto, Selina ripenserà al recente dialogo avuto con Lars poco prima di essere ferita dal cavallo e si renderà conto di avere di fronte il marito. Incredula e scioccata, chiederà a bruciapelo all’uomo se sia Cornelius. Quest’ultimo, messo alle strette, dovrà ammettere di essere il marito che credeva morto e dovrà raccontarle tutta la verità sulla sua scomparsa e sul suo tentativo di dimostrare la propria innocenza smascherando Erik.

Tempesta d’amore, trama 25 novembre: Robert geloso di Cornelia e Christoph

Mentre Selina si ritroverà di fronte ad una verità sconvolgente, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 25 novembre, rivela che Vanessa riferirà a Max che Shirin l’ha messa in guardia su di lui e il personal trainer sarà convinto che la Ceylan abbia agito in questo modo per gelosia nei suoi confronti. Richter, per scoprire se la ragazza si sia davvero indispettita per il suo avvicinamento alla Sonnbichler, metterà in atto uno scaltro piano e deciderà di flirtare apertamente con l’amica per studiare le reazioni di Shirin.

Intanto, Robert dirà a Cornelia di non essere geloso della sua esibizione al pianoforte in coppia con Christoph all’evento benefico, ma nella pratica lo chef non sarà affatto tranquillo e deciderà di vigilare sulle prove che l’albergatore e la sua fidanzata faranno per prepararsi alla serata di beneficenza.

Robert, memore della fine del suo matrimonio con Eva proprio per opera di Christoph, non riuscirà ad essere tranquillo ora che la fidanzata sembra affascinata dal Saalfeld. Cosa accadrà tra i due? Per scoprirlo, non perdiamoci Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore