Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tim e Franzi tornano insieme

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 19:20

Tim e Franzi finalmente riusciranno a riappacificarsi grazie all’intervento di Amelie che metterà Steffen con le spalle al muro.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tim e Franzi tornano insieme

Una delle coppie più amate di Tempesta d’amore è sicuramente quella composta da Tim e Franzi e, come annunciano le anticipazioni tedesche, nel corso dei prossimi episodi, i due giovani finalmente torneranno insieme. Il pubblico di Rete 4 è in attesa di assistere al matrimonio della ragazza con Steffen che, ai suoi occhi, appare come un vero e proprio principe azzurro in grado di renderla felice come non potrebbe mai fare Tim.

Steffen, infatti, è profondamente innamorato della Krummbiegl e per lei è disposto a fare di tutto, anche azioni illegali e disoneste, un aspetto della sua personalità che la giovane ignora e che, invece, ha avuto modo di scoprire Amelie che, per non perdere a sua volta il figlio di Christoph, ha taciuto quando ha saputo quello di cui è stato capace Baumgartner. Quest’ultimo, infatti, ha annacquato il sidro di Franzi per far ricadere sul cugino la colpa, ha mentito alla fidanzata in più di un’occasione e addirittura è arrivato a drogarla affinché aumentasse la sua aggressività e la rivolgesse contro Tim. Franzi, in quell’occasione, è addirittura arrivata a salire a bordo di una escavatrice e ha provato ad investire il suo ex fidanzato.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Amelie confesserà a Tim le malefatte di Steffen

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano, dunque, che per lungo tempo Steffen potrà contare sul silenzio di Amelie e sarà sul punto di convolare a nozze con Franzi in Danimarca, ma poco prima della partenza, la Krummbiegl si ritroverà con Tim a dover disinnescare la bomba che Ariane ha piazzato al Fürstenhof per demolire l’albergo e uccidere Christoph. Questo avvenimento spingerà la ragazza ad interrogarsi sui suoi veri sentimenti per Tim e, quando Amelie deciderà di vuotare il sacco e raccontare tutte le malefatte di Steffen al Saalfeld, non ci saranno più ostacoli alla loro riappacificazione.

Tim e Franzi, dunque, torneranno l’uno tra le braccia dell’altra, nonostante Baumgartner proverà con ogni mezzo a girare le accuse che gli verranno rivolte contro la stessa Amelie che, con un espediente, riuscirà a dimostrare la verità. Dunque, per Franzi e Tim finalmente il futuro sembrerà roseo: sarà davvero così?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore