keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: proposta di matrimonio al Fürstenhof

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 21:40

Christoph e Selina si innamoreranno perdutamente e, ad un certo punto, l’uomo chiederà alla von Thalheim di sposarlo.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: proposta di matrimonio al Fürstenhof

A Tempesta d’amore non mancano mai i colpi di scena e le novità, ma prossimamente, come annunciano le anticipazioni tedesche, al Fürstenhof accadrà qualcosa di davvero inaspettato che lascerà a bocca aperta Selina von Thalheim. La donna è arrivata in hotel per fare da madrina al raduno di auto d’epoca organizzato da Werner per risollevare le sorti dell’albergo, vittima dei sabotaggi di Ariane, e ha subito fatto breccia nel cuore di Christoph.

Tuttavia, dopo aver flirtato con la donna, il Saalfeld ha scoperto con sgomento che Selina è la migliore amica della Kalenberg e quindi ha deciso di mantenere le distanze. I suoi buoni propositi, però, verranno presto mandati all’aria dal momento che tra i due scoppierà un grande amore che nemmeno le scaltre e astute manovre di Ariane riusciranno a distruggere. Selina si troverà sempre tra due fuochi, divisa tra il sincero affetto che prova per l’amica e il travolgente sentimento che la legherà a Christoph.

Tempesta d’amore, Christoph chiederà a Selina di sposarlo

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore sottolineano, dunque, che Selina e Christoph si innamoreranno pazzamente e questo farà infuriare Ariane, decisa a rovinare la vita all’uomo e a preservare il suo legame con l’amica. Dal canto suo, la von Thalheim si dimostrerà al di sopra delle parti e ammonirà spesso il Saalfeld quando lui assumerà atteggiamenti scorretti e quando si renderà conto che Ariane nasconde una personalità manipolatrice e cinica prenderà le distanze da lei.

Selina e Christoph, quindi, diventeranno una coppia a tutti gli effetti e ad un certo punto l’imprenditore si renderà protagonista di un gesto eclatante quando, dopo un litigio particolarmente acceso, sceglierà un modo del tutto particolare per farsi perdonare e chiederà alla compagna di diventare sua moglie, una proposta di matrimonio in piena regola che sconvolgerà Selina. L’emozione e la magia del momento, però, verranno interrotte dalla risposta della donna che dirà di no spiegando a Christoph di non voler correre e di fare le cose con calma. Come reagirà il Saalfeld di fronte a questo rifiuto? Non resta che seguire le nuove appassionanti puntate di Tempesta d’amore per saperlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore