Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la svolta di Maja

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 20:00

La giovane Von Thalheim deciderà di dire la verità a Florian sul ricatto di Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la svolta di Maja

Tempo di svolte e decisioni importanti a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni tedesche. Sotto i riflettori, nel corso dei prossimi episodi, ci saranno Maja e Florian che hanno finalmente capito di amarsi e hanno intrapreso una relazione che già sta diventando piuttosto complicata a causa del ricatto che Erik ha rivolto alla giovane fotografa.

L’uomo, infatti, vuole a tutti i costi che il fratello conceda il permesso di costruire l’accesso all’hotel wellness presso il terreno nel bosco di sua proprietà e, di fronte all’ostinazione di Florian a non cedere, ha indagato sul padre di Maja scoprendo che è ancora vivo e si finge morto per non essere arrestato a causa di una truffa finanziaria in cui è stato coinvolto.

La ragazza, pur di non tradire il segreto di Cornelius, ha accettato di provare a convincere il fidanzato a cambiare idea sul progetto dell’albergo termale e presto si lascerà convincere, ma accadrà qualcosa di inaspettato. Proprio quando Florian deciderà di incontrare i Saalfeld per formalizzare la sua scelta, Maja capirà che è arrivato il momento di raccontare al giovane la verità sul ricatto di Erik e su suo padre.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja correrà da Florian per dirgli la verità

Maja, dunque, stando alle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, sceglierà di essere finalmente sincera con Florian, stanca di nascondergli la verità. Dal canto suo, il guardaboschi, dopo settimane di guerra con Erik e con i Saalfeld, si renderà conto che l’acqua della sorgente ha davvero proprietà curative dopo aver saputo che André e altre persone hanno curato diversi disturbi di salute proprio con il suo utilizzo.

A quel punto, il ragazzo pianificherà di accettare l’offerta dei Saalfeld e di Erik e far spostare l’albero che simboleggia il suo amore per Maja. Proprio in quel frangente, però, mentre Florian sarà in riunione per sottoscrivere l’accordo, la figlia di Selina penserà bene di correre dal fidanzato per aprirgli il suo cuore e dirgli tutto. Ci riuscirà? Per saperlo non resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore