keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 agosto: Shirin cercherà lavoro al Fürstenhof

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 12:05

L’ex amica di Maja sarà decisa a riappacificarsi con lei e deciderà di cercare lavoro in hotel.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 agosto: Shirin cercherà lavoro al Fürstenhof

Tempesta d’amore assicurerà al suo pubblico una puntata al cardiopalma, come spiegano le anticipazioni di oggi, venerdì 27 agosto. Tutto partirà a causa del piano diabolico di Ariane che spingerà Erik ad appiccare il fuoco al bosco di proprietà di Florian affinché si convinca a concedere il permesso di avviare il progetto dell’hotel wellness. La Kalenberg e il suo complice ignoreranno che il guardaboschi si sia finalmente deciso ad approvare la costruzione del complesso alberghiero e andranno avanti con la loro azione criminale.

Tuttavia, Florian sopraggiungerà proprio mentre Erik sarà sul punto di incendiare il suo terreno e cercherà di fornirgli delle spiegazioni poco credibili. L’uomo, infatti, racconterà al fratello di aver sentito un rumore e di essere scappato via per paura, ma Florian lo incalzerà chiedendogli cosa ci facesse lì la tanica di benzina. A quel punto, messo alle strette, Erik confesserà di aver cercato di incendiare il bosco, ma rinfaccerà al ragazzo di averlo spinto a quel gesto con il suo atteggiamento ostinato verso l’albergo termale.

Tempesta d’amore, trama 27 agosto: Vanessa tornerà a casa

Vanessa, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 27 agosto, verrà dimessa e finalmente tornerà a casa dove troverà ad accoglierla Alfons e Robert, che aiuterà il concierge a portare il letto della ragazza al piano terra. Vanessa, però, continuerà ad essere fredda e indifferente nei confronti dello chef che, in forte imbarazzo, deciderà di andarsene. Infine, Shirin continuerà ad essere determinata a rimanere in hotel accanto a Maja per cercare con il tempo di farsi perdonare dalla ragazza e riappacificarsi con lei.

La ragazza cercherà lavoro al Fürstenhof e lo troverà come cameriera, ma la figlia di Selina non sarà affatto contenta della notizia in quanto non avrà alcuna intenzione di frequentare Shirin dopo che ha mandato a monte il suo matrimonio andando a letto con il suo fidanzato. Come evolverà questa storyline? Le due amiche riusciranno a superare l’accaduto e a tornare ad avere un rapporto sereno? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la svolta di Maja


ARGOMENTI: Tempesta d’amore