Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il crudele piano di Ariane

Pubblicato il 30 Maggio 2021 alle 18:00

Ariane deciderà di rapire Tim e di lasciarlo morire dopo il pagamento del riscatto.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il crudele piano di Ariane

A Tempesta d’amore la contrapposizione tra Ariane e Christoph raggiungerà l’apice, come preannunciano le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4. Nel corso delle prossime puntate, infatti, la pericolosa dark lady pianificherà una strategia crudele per liberarsi del suo nemico. La Kalenberg, dopo aver scoperto che Tim presto partirà per Londra dove è stato ingaggiato da un prestigioso club di polo e che, quindi, cederà le sue quote del Fürstenhof al padre, deciderà di correre ai ripari.

Ariane, inoltre, sarà furiosa per aver saputo che Christoph e Selina hanno iniziato una relazione e avrà, quindi, molti motivi per colpire il Saalfeld. In particolare, la donna organizzerà il rapimento di Tim, convinta che per pagare il riscatto l’albergatore sarà costretto finalmente a vendere le sue quote dell’hotel. Quando invece l’uomo saprà che il figlio è stato rapito e che i sequestratori vogliono due milioni di euro, deciderà di non vendere ad Ariane le sue azioni, ma chiederà aiuto a Werner e a Robert.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tim non verrà liberato

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore spiegano che i Saalfeld riusciranno a trovare un acquirente per le quote del Fürstenhof di Christoph impedendo che l’albergatore le ceda ad Ariane. A questo punto, però, la donna sarà ancora più furiosa s risentita in quanto il suo piano andrà miseramente a monte. Così, riserverà una spiacevole sorpresa all’uomo che si precipiterà a consegnare il denaro del riscatto e attenderà con preoccupazione insieme a Franzi che il giovane venga liberato.

Christoph, infatti, si renderà conto che Tim non verrà affatto liberato e sarà sempre più in apprensione per il figlio. Ariane, dal canto suo, deciderà di non liberare Tim e di lasciarlo morire nel posto dove l’ha segregato per infliggere una punizione durissima al suo nemico che dovrà vivere tutta la vita con il senso di colpa per aver provocato la morte del ragazzo che, intanto, inizierà a stare male e ad avere la febbre. Come evolverà questa storyline? Christoph riuscirà a salvare la vita del figlio e a dimostrare la colpevolezza di Ariane? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore