keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la confessione di Lucy

Pubblicato il 6 Maggio 2021 alle 23:14

Lucy dirà la verità a Joell sulla menzogna che gli ha raccontato sul fantasma di Sophia e lui rimarrà molto male.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la confessione di Lucy

Da qualche settimana il pubblico di Tempesta d’amore ha avuto modo di conoscere un personaggio destinato a cambiare la vita di Lucy Ehrlinger, ossia Joell Wauters, scrittore di romanzi gialli in piena crisi di ispirazione. Ebbene, le anticipazioni tedesche suggeriscono che questa storyline riserverà molte sorprese, soprattutto nel momento in cui lo scrittore scoprirà la verità sul fantasma di Sophia.

Lucy, infatti, ha preso subito a cuore la situazione di Joell e si è proposta di aiutarlo a ritrovare la vena creativa, così ha provato a coinvolgerlo in una partita di basket per distrarsi, gli ha suggerito nuovi spunti e trame, ma alla fine il romanziere è rimasto fermo al palo decidendo di lasciare il Fürstenhof. A questo punto, la giovane ha inventato una storia incentrata su una donna di nome Sophia che si è suicidata per amore gettandosi da una delle torri del castello dell’hotel quando ancora era un castello.

A rafforzare il racconto di Lucy ci ha poi pensato Rosalie, interessata ad organizzare una serata di lettura presso la sua caffetteria con Joell, al quale ha spiegato che presso la suite Sissi si può ascoltare il pianto dello spirito.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Lucy dirà a Joell di avergli mentito

Rosalie, dunque, per convincere Joell della veridicità della storia di Lucy, ha nascosto un altoparlante in una pianta nei corridoi nei pressi della suite Sissi e ha fatto ascoltare allo scrittore il suo pianto precedente registrato. Entusiasta ed eccitato, il romanziere ha iniziato la stesura del suo romanzo e, come rivelano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, chiederà a Lucy di aiutarlo e lei risponderà subito di sì.

Successivamente, per onorare il patto con Rosalie, la Ehrlinger convincerà Joell a tenere una lettura presso il suo locale e lui accetterà. La serata sarà un vero e proprio successo, ma poco dopo Lucy deciderà di dire tutta la verità sulla storia di Sophia a Joell al quale confesserà di avergli mentito. Il romanziere si arrabbierà moltissimo e sarà molto deluso con la ragazza al punto da troncare ogni rapporto con lei. Tuttavia, Rosalie gli farà capire che Lucy ha agito nel suo interesse e che proprio la sua bugia lo ha aiutato a completare il romanzo. Cosa deciderà di fare lo scrittore? Tornerà sui propri passi con Lucy?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore