Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Gerry vuole prendere la patente

Pubblicato il 22 Luglio 2022 alle 19:00

Aria di tempesta tra Erik e Yvonne con quest’ultima che minaccia di svelare ogni cosa a Josie!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Gerry vuole prendere la patente

I personaggi di Tempesta d’amore saranno colpiti da nuove vicende al cardiopalma prossimamente. Le anticipazioni che giungono direttamente dalla Germania rivelano che Yvonne e Erik attraverseranno un brutto momento dovuto alle incertezze di lui circa la paternità di Josie. Quest’ultima continuerà ad essere all’oscuro di ogni cosa e sarà indaffarata con una certa scoperta che la farà infuriare. Leon, infatti, sarà il misterioso compratore del miele che voleva utilizzare anche Josie. Nel frattempo Gerry sarà ad un passo dal dare una svolta alla sua stessa vita, ma dovrà comunque far fronte allo scetticismo di suo fratello Max.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Yvonne minaccia di dire la verità

Yvonne e Erik avranno una discussione a dir poco accesa che porterà la donna a soffrire. Josie, completamente all’oscuro della ragione della lite, incolperà la madre per la malinconia che prova suo padre. Preoccupata per il lavoro di Erik, Yvonne metterà ogni dissapore da parte ma i due finiranno per litigare un’altra volta e stavolta lei minaccerà di vuotare il sacco. Josie si deciderà ad intervenire, in modo da scoprire che cosa sta succedendo tra i suoi genitori.

Intanto Josie apprenderà che il famoso miele che voleva acquistare per i suoi cioccolatini è stato comprato interamente da Leon! Furibonda, la ragazza punterà il dito contro l’imprenditore, accusandolo di averle rubato l’idea per il cioccolato locale. Quando poi Leon riuscirà a convincere Josie della sua innocenza, le procurerà un lotto di miele simile a quello trovato durante la loro recente escursione.

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Paul rischia il posto di lavoro

Mentre Josie e Leon saranno in gara per realizzare la pralina migliore, Alexandra incaricherà Constanze di stilare un accordo di risoluzione per Henning e questo fatto manderà la von Thalheim nel panico! Alla fine Constanze sceglierà di proteggere suo cugino e romperà il segreto professionale chiedendo a Paul di interagire con gli azionisti in favore di Henning. Così facendo, però, sarà Paul a rischiare il suo stesso lavoro.

Puntate tedesche Tempesta d’amore, Gerry si iscrive alla scuola guida

Gerry, dopo essere andato nel panico per il ritardo di Shirin, deciderà di fare qualcosa a tal proposito. Sarà così che il fratello di Max vorrà prendere la patente! Shirin supporterà il suo ragazzo in questo percorso mentre Max si mostrerà del tutto scettico. Nonostante ciò, alla fine Gerry si iscriverà alla scuola guida.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore