Tempesta d’amore puntate tedesche: un imprevisto stravolge i piani di Shirin

Pubblicato il 21 Luglio 2022 alle 23:01

Josie e Leon incontreranno un apicoltore e la ragazza sarà colta da un’idea per i suoi cioccolatini

Tempesta d’amore puntate tedesche: un imprevisto stravolge i piani di Shirin

Intrighi, trappole e colpi di scena, tutto questo condirà le trame di Tempesta d’amore in onda verso la fine del mese di agosto in Germania. La relazione della coppia Vanessa e Max giungerà ad una svolta dopo che i due si decideranno a convolare a nozze. Gerry e Shirin saranno in procinto di fare una cena insieme, ma un imprevisto farà tardare la ragazza che si incamminerà per la foresta con il buio! Josie e Leon conosceranno un apicoltore che produce un particolare tipo di miele. Conquistata dal suo gusto, Josie vorrà comprarlo ma dovrà fare i conti con un inatteso imprevisto.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Josie incontra un apicoltore e si sente ispirata

Josie sembrerà sul punto di dimenticare le sfortunate vicende con Paul grazie all’affascinante Leon. Tra quest’ultimo e la figlia di Yvonne e Erik ci saranno degli sviluppi interessanti. Le trame tedesche di Tempesta d’amore svelano che i due si accingeranno a fare un’escursione insieme e incontreranno un apicoltore.

Conquistata dal sapore del miele di rosa alpina, Josie avrà intenzione di realizzare un cioccolatino regionale utilizzando questo alimento delizioso. La ragazza non ne farà parola con Leon e si ripresenterà dall’apicoltore con l’intento di comprare il miele, ma resterà amareggiata quando verrà a sapere che qualcun altro ha comprato l’intero stock!

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Henning mette una buona parola su Alexandra

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore puntano i fari su Werner. Quest’ultimo non vedrà di buon occhio la presenza di Alexandra al Fürstenhof. La donna non sarà ben vista neanche da Robert mentre, al contrario, Henning ne sarà conquistato al punto tale da mettere una buona parola per lei con Constanze.

E mentre Constanze rimarrà a dir poco inorridita da ciò che Alexandra pensa di Henning, Shirin si preparerà ad una cena con Gerry ma un imprevisto la costringerà a rivedere i suoi piani!

Gerry in ansia per Shirin, Hildegard e Alfons impegnati con il nordic walking

Una cliente di Shirin si presenterà nel suo locale di bellezza e ci vorrà più tempo del previsto per terminare il lavoro. Successivamente la ragazza dovrà fare ritorno a casa piedi, attraversando la foresta nel buio assoluto! Gerry, non vedendo la sua amata arrivare si lascerà devastare dall’ansia. Non riuscendo ad aspettare oltre, Gerry vorrà andare a cercarla!

Michael suggerirà a Hildegard di riprendere con il nordic walking e la donna vorrà che Alfons si unisca a lei nell’attività. Alfonsi, che inizialmente avrà in programma di andare a pescare, finirà per simpatizzare per il nordic walking, ma l’entusiasmo della coppia avrà vita breve!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore