Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian lascia Maja

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle 21:00

Il guardaboschi, dopo aver provocato l’incidente di Erik, maturerà una decisione inaspettata.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian lascia Maja

Guerra aperta a Tempesta d’amore tra le famiglie Von Thalheim e Vogt, come segnalano le anticipazioni tedesche. In questo momento, il pubblico italiano sta assistendo all’idillio tra Maja e Florian, dopo un periodo di separazione causato dalle bugie della ragazza per tutelare il padre Cornelius.

Quest’ultimo, infatti, si è finto morto per oltre quattro anni e ha addirittura effettuato un intervento di chirurgia plastica per cambiare aspetto e poter indagare indisturbato sul vero responsabile della truffa finanziaria di cui è stato accusato lui ingiustamente.

L’uomo ha chiesto l’aiuto della figlia che, per amor suo, ha cominciato a mentire a Florian il quale, alla fine, ha deciso di lasciarla. Ebbene, questo copione presto tornerà in scena in quanto Cornelius, con l’identità di Lars, farà credere a Erik di sapere qual è il nascondiglio di Von Thalheim e lui si recherà nel posto indicato dal barista.

Durante il tragitto, però, Erik si renderà conto di essere spiato e pedinato da qualcuno e per non essere raggiunto comincerà a scappare finendo al centro della strada dove, proprio in quel momento, passerà Florian alla guida della sua auto e finirà per investire il fratello.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Florian caccerà Cornelius dal Fürstenhof

Florian chiamerà i soccorsi e le condizioni di Erik appariranno molto allarmanti. Poco dopo, una volta in ospedale, il guardaboschi scoprirà la responsabilità di Cornelius nell’incidente del fratello e Maja gli confiderà che era al corrente delle intenzioni di suo padre ai danni di Erik. A questo punto, come suggeriscono gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, Florian andrà su tutte le furie e deciderà di prendere posizione una volta per tutte contro i Von Thalheim.

Il giovane guardaboschi, infatti, accecato dall’ira e dalla rabbia nei confronti di Cornelius, deciderà di troncare immediatamente la sua relazione d’amore con Maja, ma la sua reazione sarà ancora più violenta nei confronti di Von Thalheim dal momento che il ragazzo arriverà addirittura a cacciarlo dal Fürstenhof.

Florian ormai farà una scelta netta tra il fratello e Maja e, ritenendo Cornelius pericoloso per Erik, preferirà mettere da parte il sentimento che prova per la ragazza. Come reagirà quest’ultima di fronte alla fine della sua storia d’amore con Florian a causa delle loro famiglie? Per scoprirlo, non rimane che attendere le prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore