Tempesta d’amore, anticipazioni 1° dicembre: Ariane indaga su Selina

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle 12:30

La Kalenberg si renderà conto che l’amica è sfuggente ed evasiva e vorrà vederci chiaro.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° dicembre: Ariane indaga su Selina

A Tempesta d’amore continueranno i colpi di scena, i segreti e i sotterfugi, come segnalano le anticipazionidi oggi, mercoledì 1° dicembre. In particolare, Ariane noterà che Selina nei suoi confronti si comporta in modo evasivo e sfuggente e ne parlerà con Erik al quale confiderà che, secondo lei, l’amica ha saputo del ricatto che ha rivolto a Maja.

Vogt proverà a rassicurarla, ma lei apparirà molto nervosa e preoccupata e deciderà di indagare mettendo sotto pressione la giovane Von Thalheim che subirà l’ennesimo ricatto in quanto Ariane minaccerà di fare del male a Florian se lei dirà qualcosa a sua madre. Intanto, Maja, stanca delle malefatte della dark lady, si avvicinerà a Christoph con il quale, in vita del suo matrimonio con Selina, proverà ad instaurare un rapporto più stretto, e gli domanderà se sia fatto un’idea delle cause che, tempo addietro, hanno provocato il collasso della compagna.

Di fronte alle perplessità dell’albergatore, Maja gli confiderà che, secondo la sua teoria, è stata avvelenata da Ariane con l’Hongo Sombra, un fungo velenoso. L’uomo sarà sconvolto e profondamente arrabbiato e prometterà a Maja di indagare per scoprire se la donna sia implicata in questa brutta storia. Poco dopo, Christoph chiederà a Schulz di svolgere delle indagini per trovare prove contro la sua nemica.

Tempesta d’amore, trama 1° dicembre: la delusione di Cornelius

Mentre Saalfeld sarà intenzionato a scoprire se Ariane abbia provocato all’epoca il collasso di Selina, Cornelius apparirà triste e sconsolato. L’uomo, infatti, dopo essere rimasto per quattro anni lontano dalla sua famiglia facendo a credere a tutti di essere morto, con l’obiettivo di indagare sulla truffa finanziaria di cui è stato accusato lui, era convinto che Selina sarebbe tornata subito tra le sue braccia, ma la moglie lo ha respinto con fermezza.

La Von Thalheim, infatti, non è affatto intenzionata a perdonare il marito per quello che ha fatto e ha addirittura deciso di sposare Christoph. Cornelius, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 1° dicembre, sarà amareggiato e triste al pensiero di aver perso per sempre l’amatissima moglie. L’uomo si arrenderà oppure proverà a riconquistare la donna? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore