Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Constanze vuole cacciare via Josie

Pubblicato il 12 Giugno 2022 alle 19:19

In Germania, a Tempesta d’amore, succederà di tutto: dopo l’incidente a cavallo, Gerry avrà il collo bloccato

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Constanze vuole cacciare via Josie

Si infittiscono le puntate tedesche di Tempesta d’amore. Il Festival di Primavera sta per arrivare e all’hotel Furstenhof ferveranno i preparativi che coinvolgeranno anche Josie. Gelosa e preoccupata che tra i suo fidanzato Paul e Josie ci possa essere un riavvicinamento, Constanze architetterà un piano malefico al fine di mandare via la sua rivale in amore. Intanto Gerry riscontrerà delle conseguenze fisiche dopo l’incidente a cavallo.

Anticipazioni Tempesta d’amore trame tedesche: Yvonne affronta Erik

Nei prossimi appuntamenti di Tempesta d’amore, in onda in madrepatria, Erik vorrà far vedere a Yvonne che sono molto affiatati, ma la madre di Josie non avrà intenzione di gettare la spugna con i suoi sogni. Sarà così che la donna programmerà di sfruttare il Festival di Primavera per accalappiare un uomo ricco sfondato! Successivamente, Yvonne diventerà gelosa nel vedere Erik e Carolin insieme e, convinta che i due siano fin troppo intimi, deciderà di affrontare l’uomo.

Il piano di Constanze per cacciare via Josie da Bichlheim

Nel frattempo Werner penserà di offrire un grosso ordine a Josie per il Festival di Primavera, ignaro dei piani che Constanze architetterà alle sue spalle. La donna, infatti, nutrirà dei sentimenti di gelosia e preoccupazioni poiché temerà il suo ragazzo pensi ancora a Josie. Sarà così che Constanze studierà un modo losco per cacciare via da Bichlheim la sua rivale d’amore.

A quanto pare Constanze si avvarrà dell’aiuto di Leon, spingendolo a contestare il contratto con Josie. Alla fine, però, gli azionisti decideranno a favore dei cioccolatini della Klee e persino Constanze verrà trascinata nell’aggiudicazione dell’appalto!

Shirin ed Helene litigano per l’incidente di Gerry nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore

Dopo l’incidente a cavallo, Gerry si renderà conto di non riuscire più a muovere la testa. Questa faccenda finirà, inevitabilmente, per impensierire Shirin ed Helene. Il fratello di Max si recherà in ospedale per verificare l’entità del suo incidente e scoprirà che si tratta soltanto di un blocco dovuto alla caduta.

La madre si farà promettere dal figlio di non andare più a cavallo, ma Shirin rimarrà del tutto infastidita dall’intromissione della donna e le due avranno un’accesa discussione. LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore spoiler tedeschi: incidente per Gerry, Josie colpita da Leon


ARGOMENTI: Tempesta d’amore