Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche 2022: Yvonne svela il nome del vero padre di Josie

Pubblicato il 31 Luglio 2022 alle 19:42

Christoph sarà messo al corrente del piano di Alexandra sul convertire l’hotel in appartamenti di lusso

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche 2022: Yvonne svela il nome del vero padre di Josie

Rivelazioni scioccanti, piani rovinosi, nuovi amori e situazioni buffe, tutto questo e molto altro ancora farciranno le puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda nel mese di settembre in Germania. Josie, dopo aver appreso che Erik non è suo padre biologico, farà un passo verso l’uomo e sarà furibonda con la madre. Questa situazione prenderà una piega inaspettata quando Yvonne, tutto a un tratto, rammenterà il nome del vero papà di sua figlia. Un nome che finirà per scombussolare ogni cosa.

Tempesta d’amore puntate tedesche 2022: Yvonne ricorda il padre biologico di Josie

Leon farà aprire gli occhi a Josie, facendole notare quanto stia soffrendo Erik per la faccenda della paternità incerta. Sarà così che la ragazza ricucirà le distanze dall’uomo e sarà a dir poco furiosa per il fatto che sua madre non si ricordi chi possa essere suo padre biologico. Ad un certo punto Yvonne ricorderà tutto e riferirà alla figlia chi era quell’uomo con cui ebbe una relazione destinata a darla alla luce. Però, con la sua rivelazione, Yvonne finirà per scatenare un conflitto di coscienza!

Tempesta d’amore, Alexandra vuole convertire l’hotel in appartamenti di lusso

Continueranno a tenere banco le vicende di Christoph e Alexandra. Dopo aver origliato una telefonata della donna, il Saalfeld si renderà conto di come abbia cercato di sfruttarlo. Alla fine Alexandra, non solo si deciderà a coinvolgerlo nel suo piano di convertire l’hotel Fürstenhof in appartamenti di lusso, ma capirà di provare qualcosa di profondo per Christoph.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, in onda in Germania verso il 6 settembre, riportano la situazione di Henning. Il ragazzo inizierà a sentirsi interessato da Nina e non vedrà l’ora di rivederla. Quando Henning verrà a sapere che la ragazza se ne è andata di punto in bianco, sopraffatto, deciderà di raggiungerla. Nina finirà per incappare in un equivoco, credendo che Constanze sia la moglie di Henning. La ragazza faticherà a credere alle parole del von Thalheim, tuttavia rimanderà la partenza.

Alfons in pigiama davanti ai suoi ospiti

Alfons, dopo aver terminato il suo turno notturno, sarà molto stanco e cercherà di addormentarsi utilizzando dei tappi per le orecchie, su suggerimento di Vanessa. Una vicenda alquanto sfortunata visto che l’uomo non sentirà la data dell’incontro con il pastore per il matrimonio che Hildegard gli riferirà! Sarà così che, non avendo idea che in casa ci siano persone, Alfons entrerà in cucina in pigiama!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore