Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022: Vanessa vorrebbe confessare l’incidente ai Sonnbichler

Pubblicato il 29 Luglio 2022 alle 18:19

In Germania, mentre Josie rifletterà sul bacio con Leone, Christoph sentirà Alexandra fare una telefonata sospetta

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022: Vanessa vorrebbe confessare l’incidente ai Sonnbichler

Mentre in Italia gli spettatori stanno assaporando le vicende di Florian e Maja, in Germania tiene banco la figlia di Erik, Josie. Quest’ultima finirà per baciarsi con Leon, ma si interrogherà sui suoi sentimenti visto che sotto sotto pensa a Paul. Nel frattempo ci saranno degli sviluppi tra Christoph e Alexandra, con quest’ultima pizzicata a fare una sospetta telefonata. Con il matrimonio sempre più vicino, Vanessa vorrà vuotare il sacco con i Sonnbichler, ma mentre sarà sul punto di dire tutto, Hildegard la sorprenderà!

Tempesta d’amore, spoiler Germania: Christoph e la sospetta telefonata di Alexandra

Christoph lascerà Alexandra visibilmente sorpresa proponendole di fare un’escursione insieme. Durante l’avventura i due saranno costretti a fermarsi per una notte intera in un rifugio alpino a causa del fatto che avranno perso la cognizione del tempo. Rimasti soli, sarà proprio in questa occasione che Christoph chiederà scusa ad Alexandra per averle procurato dolore con il suo atteggiamento. La Auerbach deciderà di perdonarlo ed entrambi volteranno pagina, ma tutto ciò avrà vita breve poiché il Saalfeld sentirà per pura casualità una telefonata a dir poco sospetta di Alexandra.

Tempesta d’amore puntate tedesche 2022, Henning passa una serata con Nina

Henning riceverà l’enologa Nina e, dopo le iniziali difficoltà, la porterà a visionare la cantina dei vini. I due trascorreranno una lieta serata insieme poco dopo, però, verrà fuori un problema di Nina che riguarda gli alcolici. A quanto pare quando l’enologa esagera troppo con le bevute, finisce per diventare sonnambula. Il giorno seguente Henning troverà la ragazza dormire nella lavanderia.

Josie riflette sul bacio con Leon, Vanessa vorrebbe confessare l’incidente

Leon e Josie si baceranno nelle future puntate tedesche di Tempesta d’amore. La ragazza non saprà cosa pensare di quanto accaduto e si chiederà se stia soltanto cercando consolazione da Leon o se lui le piace veramente. E mentre Max sarà alle prese con la sua volontà di forgiare un quadrifoglio, Vanessa sarà in procinto di confessare l’incidente ai Sonnbichler. Tuttavia, prima che la ragazza possa aprire bocca e vuotare il sacco, Hildegard sorprenderà i due futuri sposi con uno specialissimo regalo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore