Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022, Alexandra e Christoph si baciano

Pubblicato il 8 Agosto 2022 alle 20:30

Vanessa e Max finiranno per discutere a causa del desiderio di lei riguardo la cerimonia di nozze

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022, Alexandra e Christoph si baciano

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Constanze sarà pronta a tutto pur di tenere Paul lontano da Josie, persino trasferirsi all’estero. Sarà così che la cugina di Henning dirà al fidanzato di aver ricevuto una proposta di lavoro direttamente da Londra.

Paul, nutrirà dei dubbi ma a quanto pare non c’è alcuna offerta lavorativa dalla capitale dell’Inghilterra! Intanto emergeranno dei contrasti tra Max e Vanessa a causa dell’imminente matrimonio.

Tempesta d’amore puntate tedesche, Constanze disperata per le sue stesse bugie

Constanze vorrebbe lasciare la Germania e trasferirsi con Paul il più lontano possibile da Josie. Anche se la cugina di Henning ha lasciato intendere di aver ricevuto una proposta di lavoro da Londra, in realtà si tratterà di una mera bugia!

La ragazza arriverà al punto di mentire di proposito soltanto per spingere Paul a seguirla all’estero. E mentre Constanze sarà alla disperata ricerca di un impiego a Londra, Paul sarà così poco convinto sul da farsi e arriverà anche a rivolgersi a Max per un consiglio.

Spoiler Tempesta d’amore, Alexandra sconvolta dal bacio con Christoph

Alexandra e Christoph finiranno per abbandonarsi ad un bacio, ma ad un tratto la donna si tirerà indietro in quanto sposata e non interessata a lui. Tuttavia Alexandra avrà la coscienza in subbuglio mentre Christoph, che non vorrà saperne di rinunciare a lei, la sorprenderà con un regalo.

Vanessa spiazzerà Max con una richiesta particolare che riguarderà le loro imminenti nozze. La ragazza, infatti, vorrà una promessa romantica dal suo futuro marito, ma Max non è certamente il tipo da dichiarazioni d’amore pubbliche.

Vanessa delusa da Max, Gerry ringrazia Shirin

Delusa dal fatto che Max non voglia fare delle esternazioni amorose durante la cerimonia nuziale, i due avranno una discussione. Alfons correrà in aiuto di Max, ispirandolo con un’idea.

Intanto Gerry ascolterà una registrazione meditativa di Shirin che lo porterà a rilassare la mente. Grazie a questo metodo il fratello di Max si sentirà pronto ad affrontare l’esame di guida teorico, perciò ringrazierà l’amata con un gesto sentimentale.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore